ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 31 ottobre 2014

INCUBATORE DI IMPRESE A COREGLIA ANTELMINELLI - POLO TECNOLOGICO LUCCHESE

Agevolazioni e opportunità per aspiranti imprenditori
Incubatore di Coreglia Antelminelli

martedì 11 novembre ore 15.30 presso il “Forte” a Coreglia Antelminelli

Seminario organizzato dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese e la Camera di Commercio di Lucca, che si propone di aiutare neo imprenditori e aspiranti imprenditori della Valle del Serchio ad affrontare la fase di start-up dell’impresa: la definizione dell’idea imprenditoriale, l’indagine su eventuali forme di finanziamento e l’approfondimento delle opportunità legate alle strutture di incubazione della Provincia di Lucca .
Il seminario è quindi l’occasione per presentare ai partecipanti il nuovo Incubatore di Imprese di Coreglia A. realizzato dall’Amministrazione Comunale e i servizi offerti alle aziende che vi si insedieranno: sono infatti previste condizioni economiche agevolate e, grazie alla collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, saranno offerti servizi assistenza tecnica a sostegno della fase di start up .
Il bando e la modulistica per la domanda di ammissione nell’Incubatore di Coreglia, sono scaricabili dalla sezione “Insediamento Aziende” alla pagina “Come fare domanda“ del sito del Polo Tecnologico Lucchese :

(www.polotecnologicolucchese.it).

Nessun commento:

Posta un commento