ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 25 ottobre 2014

IMMENSA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL , OLTRE UN MILIONE CONTRO RENZI.

Un poliziotto mi ha detto, mai vista tanta gente in dieci anni di manifestazioni !!!!

Tanti, tantissimi cori, striscioni e cartelli contro il governo Renzi....
Governo Renzi che oggi ha perso la sua base !!!!!

UNO HA SCRITTO:
" mi son guardato i coglioni ed ho visto renzi e berlusconi"
UN ALTRO:
" renzi , il mostro di firenze "
ED IO HO DETTO:
" se devo parlar con un bischero , parlo con il mio "

LA SINISTRA SCARICA L'OPERATO DEL GOVERNO E DEI VARI PROVVEDIMENTI DI MATTEO RENZI !!!!

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/photogallery/2014/10/25/roma_sindacati_piazza_cgil_pronti_sciopero_generale.html#13

GALLERIA FOTOGRAFICA:


5 commenti:

  1. Avessi sentito qualcuno parlar bene di renzi, nemmeno i dirigenti sindacali !!!!

    RispondiElimina
  2. NOTA STAMPA DALLA LEOPOLDA:

    Non arrogatevi il diritto di giudicare e sparlare di qualcosa che neppure conoscete.Non emettete sentenze, senza provare a comprendere mossi da un ottuso pre-giudizio. Invece di andare a Roma nel vano e triste tentativo di resistere al cambiamento, provate a comprendere il cambiamento, affrontatelo, sfidatelo con proposte e progetti se ne siete capaci. A me non imbarazza la Leopolda, mi imbarazzano coloro che paiono appartenete ad altra area politica e che continuano ad agire come antagonisti all'interno del PD. Mi imbarazza la miopia, la stoltezza del non comprendere che vi sono processi che per loro natura sono inarrestabili, meglio comprenderli, analizzarli od esserne travolti? Oggi si celebra il rito del trapasso della Cgil e della parte sinistra o presunta tale del nostro partito... Rito triste trascinare i lavoratori in piazza per difendere se stessi e la propria arretratezza di pensiero, il proprio ruolo , la propria rendita di potere. Massimo rispetto per i lavori scesi in piazza, minimo per chi in piazza li ha trascinati. Oggi qualcuno gioirà del suo esser mediocre, proverà senso di rivalsa...Le piazze il PCI le ha sempre riempite...peccato che a questo non sia mai corrisposto il consenso conseguente nel paese. Ci siamo cullati per anni nella nostra marginalità. Oggi qualcuno ci ha sostituiti e questo la dice lunga su quanto certa sinistra nulla abbia compreso degli errori immani del passato. Questo m'imbarazza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE LA SINISTRA RIFLETTA BENE SU QUESTE PAROLE......
      CREDETE DAVVERO IN QUESTO LEADER ?????
      QUESTA E' LA VOSTRA IDEA DI SINISTRA ???

      Elimina
  3. Da ex rappresentante sindacale fillea posso essere solo contento nel vedere la gente mobilitarsi , ma sinceramente rimango basito nel sentire parlare la Camusso e qualsiasi altro sindacalista che per me rimangono una piaga che ha contribuito con questi governi sciacalli allo smembramento dello stato sociale , e mi rattrista sapere che ora saltano fuori a cantare bella ciao ....un po di decenza....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, io ci sono andato per la gente e non per i dirigenti che hanno le loro colpe, io ci sono andato per i tanti che stanno aprendo gli occhi su renzi e ti garantisco che ho aperto gli occhi a tanti di loro, spero che le mie parole dette ed urlate a Roma abbiano contribuito ad aprire gli occhi ed a scaldare i cuori.
      IO MI SONO DATO UN OBBIETTIVO, APRIRE PIU' OCCHI POSSIBILE IN COMPLETA TRASPARENZA ED ONESTA'.
      Anche a me piacciono molto le idee del m5s, il problema e' che ti scontri con personaggi come la bellandi ed altri simili che ti fanno cadere le braccia.....
      Comunque io andro' avanti per la mia diritta strada.

      Elimina