ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 14 ottobre 2014

BARGA 5 STELLE, NEL GRUPPO NON UN POST SU BARGA, USCITE DAL BLOG ESISTE ANCHE IL MONDO.

Io da iscritto certificato al m5s mi sono da un po' trovato in disaccordo con chi si atteggia a fare l'attivista a barga.....
Premetto che il gruppo da me creato:

BARGA 5 STELLE.

https://www.facebook.com/groups/barga5stelle

Volentieri l'ho lasciato al nascente gruppo, che pero' , aime' non ha fatto piu' nulla per le problematiche del territorio , basta controllare e vedere se vi e' un post su Barga ed i suoi problemi......

Io venerdi ero in prima fila con gli operai KME a fornaci, e degli attivisti nemmeno l'ombra...

Ero al mercato contadino ad ascoltare i problemi dei venditori di prodotti locali ed ho cercato di risolvere il problema della visibilita' coadiuvato dall'assessore Salvateci , tutti insieme abbiamo trovato una linea d'azione.

I problemi sono tanti:
# i camion a Ponte all'Ania.
# le striscie pedonali a fornaci.
# il piano paesaggistico toscano.
# la KME.
# il dissesto idrogeologico.
# la manutenzione stradale.
# l'ospedale.
# ecc. ecc.

SVEGLIATEVI !!!!
NON UN POST , NON UNA PAROLA , NON UN FATTO CONCRETO.
I POST SUL M5S SI TROVANO IN OGNI GRUPPO
A BARGA CI SONO I PROBLEMI DI BARGA !!!!
USCITE DA QUEL BLOG E TORNATE TRA LA GENTE....
IL MONDO VERO , ESISTE !!!!!

Spero che con questo mio post possa smuovere un po' chi ha perso il senso della realta , sperando che possano ritrovare il contatto con la gente.....
Senza la gente non si hanno nemmeno i voti.......

IO SPERO RISORGA !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento