ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 3 ottobre 2014

FORNACI, MERCATO CONTADINO, URGE SOLUZIONE DA PARTE DEL COMUNE !!!!

STAMANI , COME ALTRE VOLTE , POCHISSIMA GENTE !!!!
ATTENDEVANO PURE L'ASSESSORE SALVATECI , ALLE 12:00 NON SI ERA ANCORA VISTO....

Gia da un po' mi capita di andare al neo mercato contadino e dell'artigianato di Fornaci di Barga e ci ho visto sempre poca gente....
Devo dire che pochi sanno della sua presenza in quanto e' stato , poco e male , sponsorizzato.
Basta vedere le foto qua allegate dei cartelli , appoggiati a terra e mal leggibili , con poi le auto parcheggiate davanti.
Ho avuto premura di chiedere in giro per fornaci e tanti avventori del tradizionale mercato, manco sapevano dov'era !!!!
Non voglia che il comune abbia sfruttato questa scusa , solo per accedere ai finanziamenti e poi come ponzio pilato , se ne sia lavato le mani !!!!
Gli ambulanti adesso chiedono a gran voce una soluzione:
UNA BUONA SPONSORIZZAZIONE.
CARTELLI BEN VISIBILI E FISSI, A CUI GLI AMBULANTI SI SONO OFFERTI DI PARTECIPARE ALLA SPESA.

Chiedo al comune di Barga di farsi vivo, e di farsi carico di quello che si sta rivelando un clamoroso flop !!!
Io, da par mio, seguiro' con attenzione la vicenda.

2 commenti:

  1. Ad onor del vero questa mattina Salvateci è passato,mi ha dato il buongiorno ed è andato avanti..non sapevo che era atteso,altrimenti magari lo fermavo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post ha avuto tantissime visualizzazioni , mi piace e commenti, ed alcune discussioni nei gruppi sono in corso, vedrete che si muoveranno....
      Il sasso che ho lanciato ha mosso tanta acqua !!!!!
      Comunque in mezzo c'e' un consiglio comunale ed io ci saro'
      Come saro' al prossimo mercato......

      Elimina