ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 12 ottobre 2014

CONSIGLIERE REGIONALE PD AGGREDISCE UN DISOCCUPATO, VERGOGNA !!!!!

RICEVO E VOLENTIERI RIPUBBLICO
CON VERO SCONCERTO......

PISTOIA: Consigliere Regionale PD aggredisce disoccupato.

Episodio gravissimo ieri sera venerdì 10 ottobre al Circolo Garibaldi. Botte e spintoni alla presenza del Governatore della Regione Toscana Enrico Rossi durante la presentazione del suo libro.

Al termine degli interventi programmati, un disoccupato di 54 anni ha preso la parola, chiedendo cosa faccia la politica per chi come lui vive con poco più di 120 euro a settimana con due persone a carico. Alla fine del suo articolato intervento il disoccupato si è augurato che il prossimo Governatore della Regione Toscana possa essere un esponente del Movimento 5 Stelle. A questo punto un Consigliere Regionale del Pd presente fra il pubblico, ha gridato ripetutamente “coglione” all’indirizzo del disoccupato. Ne è nato un diverbio a seguito del quale il Consigliere, coadiuvato dalla sua accompagnatrice, ha preso il disoccupato a spintoni e botte. Il disoccupato ne è uscito emaciato e con la maglia stracciata. Il Presidente Rossi ha, poi,ripreso e proseguito il dibattito dicendo che ai suoi tempi anche i fascisti contestavano ma in modo rispettoso , prima dei comizi e dopo. E ha condannato la violenza, alludendo con un gesto della mano al grillino appena buttato fuori.

Denunciamo questo gravissimo episodio, che offende e umilia le più elementari regole della democrazia e condanniamo l'atteggiamento del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

ABC Alleanza Beni Comuni Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento