Nei giorni 6, 7, 8, Ottobre presso il Polo Tecnologico di Quarrata ( piazza coperta ) l' Associazione ORIA con il patrocinio del Comune di Quarrata organizza una Mostra di Pittura , le artiste Marzia Baldi e Giuseppina Masci saranno liete di invitarvi al Buffet che verra' fatto venerdi 6 alle ore 17 per illustrarvi le loro Opere.
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
Visualizzazione post con etichetta mostra pittura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mostra pittura. Mostra tutti i post
giovedì 5 ottobre 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)

