ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 25 dicembre 2014

CI RISIAMO!!! Nuova inchiesta nel Pd: 41 indagati fra cui 13 ex consiglieri del Lazio.

 di Albano Fini.

Secondo la procura il gruppo  tra il 2010 e il 2012 avrebbe dilapidato 2 milioni e 600 mila euro in spese elettorali e sponsorizzazioni varie come pranzi cene e perfino partite a caccia e sagre del tartufo.


L'attenzione del procuratore reatino

Giuseppe Saieva si è incentrata stavolta sul gruppo Pd alla Pisana che nel triennio 2010 – 2012 avrebbe dilapidato 2 milioni e 600 mila euro in spese elettorali e sponsorizzazioni varie come pranzi cene e perfino partite a caccia e sagre del tartufo. Secondo un'anticipazione de "La7", l'inchiesta dopo un anno e mezzo di indagini, 200 controlli incrociati e 300 testimoni ascoltati, sta per concludersi con la richiesta di rinvio a giudizio per 13 ex consiglieri regionali accusati di reati che vanno dalla truffa aggravata al peculato, dalle fatture false all'illecito finanziamento ai partiti. Nomi di primo piano come quelli dei cinque senatori, come Bruno Astorre, Carlo Lucherini,Claudio Moscardelli, Francesco Scalia, Daniela Valentini.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/24/spese-pazze-pd-lazio-chiusa-lindagine-ex-consiglieri-regionali-rischiano-processo/1294932/


Spese pazze nel Lazio, inchiesta arriva a destinazione e colpisce anche il Pd

"SCONCERTANTE" - Lo ha annunciato Enrico Mentana nel suo tg

A Natale l'Italia è stata scossa da questa vergognosa notizia



Nessun commento:

Posta un commento