ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 28 dicembre 2014

FEDERICA C'è POSTA PER TE appennino pistoiese di Marco Poli

Riporto da Facebook un post della mia amica Laura Burattini,rivolto alla Presidente della Provincia Federica Fratoni.Quella stessa Fratoni che durante il blocco dell'invio dell'albero del quirinale,gli aveva detto che se non  fosse stato mandato,sarebbe stata una vergogna per l'intera montagna.

Caro presidente Federica Fratoni , salve sono la cittadina che secondo lei fa fare brutta figura a tutta la montagna , si ricorda per la manifestazione pacifica fatta per l'albero bloccato diretto al Quirinale ?, (Nb al Quirinale ci hanno accolti e invitati e abbiamo fatto una bellissima figura non Si preoccupi 󾌩) Ecco mi chiedevo ... La regione aveva dato uno stato di allerta neve proprio su Pistoia e montagna io allora sa cosa ho fatto ? Ecco ho tirato fuori la mia pala dalla soffitta , ho tirato fuori li scarponi, gli abiti più pesanti per i miei due bambini, addirittura ho fatto più scorta di pellet e di cibo e ho anche consultato gli orari del copit per ogni eventualità al fine di non arrivare tardi a lavoro Ecco invece voi come è' che vi eravate organizzati? Così per capire perché voi avete studiato siete politici responsabili e fate le riorganizzazioni fate i conti, investite i soldi ... Lei si rende conto che fosse successo qualcosa in montagna di grave ad uno solo di noi non sarebbe mai arrivato al primo pronto soccorso ? (A San Marcello c'è solo un piot) chi è' responsabile di non aver controllato a dovere chi non era attrezzato per affrontare la giornata di ieri ??? Grazie e non si vergogni di me ...

Laura Burattini




Distinti saluti
Marco Poli

marcopoli76@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento