ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 11 aprile 2014

RADIO TAM TAM , SABATO 12 PUNTATA SULLE CAVE DELLE APUANE

La puntata sarà sul tema "Cave di marmo e Parco delle Apuane: dobbiamo scegliere tra lavoro e ambiente ? Cave di Vinca: chi sono i veri proprietari, la Walton o gli abitanti del paese ?" e l'obiettivo, come anticipato, è far conoscere le diverse posizioni che saranno espresse come al solito in modo equilibrato e tranquillo con spazi idonei di replica per ciascuno. La trasmissione è in forma di intervista/dialogo e gli ascoltatori possono chiamare in diretta o scriverci per mail e social network e porvi delle domande. Gli ospiti che hanno confermato la propria partecipazione sono i seguenti: Alberto Putamorsi, presidente del Parco Apuane Walton Carrara successori srl - Boiardi Amedeo Associazione Salviamo le Apuane - Lepore Rosalba Italia Nostra - Bertoncini Nello e Mazzoni CAI Sez. Fivizzano - Pellini Andrea Meetup Amici di Beppe Grillo Lunigiana - Vaira Paolo Associazione tutela Beni Sociali di Vinca (Colonnata Fabrizio da confermare) Orario: si comincia alle 10,30 quindi è necessario arrivare in studio alle 10.15, siamo in Via Radda, 8 - Fivizzano (prima strada in discesa a dx tra la Chiesa e il Comune). Il termine trasmissione è previsto per le 12.30. Vi ricordo che la trasmissione sarà seguita in FM su tutta la Lunigiana e sino a Sarzana e parte di La Spezia, in streaming audio e video via Internet e sarà riascoltabile in differita audio sul nostro sito www.radioa.it . Rimango a disposizione per chiarimenti, vi aspetto sabato 12 aprile mattina in studio. Un cordiale saluto.

8 commenti:

  1. grazie mille Roberto per lo spazio sul tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere di amicizia..........
      E giustezza della causa !!!!!

      Elimina
  2. C'è un errore Rosalba Lepore - Salviamo le ALPI APUANE......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comunicato ufficiale era questo, e non credo che ci sia tanta differenza, non c'e' chi salva di piu' di altri..........

      Elimina
    2. La differenza è che io non rappresento il gruppo Salviamo le Apuane, pur facendone parte, ma rappresento altri gruppi e associazioni. Si tratta di dare un'esatta informazione, Tra l'altro a me avevano comunicato il rinvio della trasmissione.

      Elimina
    3. Io ho solo ripubblicato il comunicato della radio, quindi o non avevano capito loro o non vi eravate spiegati voi, il problema non e' mio, io ho solo diffuso l'evento e non comprendo il vostro accanimento, se avete un problema andate alla fonte, ho gia abbandonato il vostro gruppo per tutte le vostre polemiche ha cui ero.stato aggiunto senza consenso, quindi vi chiedo di non portarle anche qua .
      Io riconosco solo il gruppo SALVIAMO LE APUANE, nelle persone di eros tetti e fabio baroni.

      Elimina
    4. A maggior ragione se riconosci solo il gruppo di Tetti e Baroni devi accettare, senza rivestirla di polemica, la mia rettifica volta a specificare che io non rappresento Salviamo le Apuane. E se pubblichi una cosa inesatta sei responsabile anche tu quando il diretto interessato te lo fa presente e ti fa presente che non era a conoscenza dell'evento. E per ultimo le polemiche nel "nostro" gruppo le hai create solo tu. Buona serata.

      Elimina
    5. Ok , denunciatemi pure............
      Domani faro un post di chiarimento di tutta la vicenda
      Tanto per far capire alla gente......

      Elimina