ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 aprile 2014

PARCHEGGIO A VALLICO SOTTO , LE MIE INDAGINI PER INFORMARE TUTTI

Ho iniziato a girare per i paesi dei vari comuni al voto,
Cercando per voi le macagne al fine di una giusta e corretta informazione
Perche' la politica sia per la gente , tra la gente , con la gente
Affinche' gli ideali di etica ed onesta' trionfino sulle lobby di potere che la fanno da padrone....

VALLICO SOTTO IL PARCHEGGIO INCOLTO:
Dalle foto si.evince che oltre ad essere poco utile
Non e' tenuto nemmeno bene, anzi parlandone con i paesani spesso pulito da loro stessi !!!!
Su una cosa mi preme essere informato ca chi , sicuramente , leggera' queste mie righe:
QUANTO E' COSTATO QUESTO INUTILE , POCO USATO E MALTENUTO PARCHEGGINO ???
E non mi venite a dire che ai cittadini di fabbriche non sia costato nulla, perche finanziato da chissa chi, anche i soldi di provincia , regione, ecc.
Sono soldi nostri !!!!
Ed anche i fondi europei son soldi nostri, visto che e' piu' quel che paghiamo all'europa di quel che pigliamo.
Ed anche qua la devono far  finita di raccontarci balle .

FOTO DEL PARCHEGGIO:

Nessun commento:

Posta un commento