ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 11 aprile 2014

L'IMMENSO POTERE CHE STRITOLA LA NOSTRA ECONOMIA , UN POTERE MONDIALE !!!

SOLO NOVE PAESI AL MONDO HANNO UNA BANCA CENTRALE CHE NON E' CONTROLLATA DALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD:
Russia, Cina, Corea del nord, Ungheria, Venezuela, Siria, Islanda, Cuba, Iran......

Tutti stati osteggiati o combattuti
Oppure con guerre in corso.....

Negli altri siamo tutti schiavi di un sistema economico, che prosciuga i fondi dei nostri stati, delle nostre tasse !!!!
Togliendoci pian piano tutti i servizi essenziali:
Trasporti
Sanita'
Istruzione
Giustizia
Ecc.

APRIAMO GLI OCCHI , PER DARE UN FUTURO DI LIBERTA' AI NOSTRI FIGLI !!!!!!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusi sig. Andreotti, cosi per capire, in che modo questo sistema economico prosciugherebbe i "fondi dei nostri stati e delle nostre tasse"? Se cosi fosse perché mai altre nazioni sottoposte al controllo Rothschild quali Germania, Regno Unito, Canada, Sud Corea e Norvegia (solo per citarne alcuni) non solo si sono caratterizzati per tassi di crescita del PIL elevati, nominalmente oramai addirittura tornati ai livelli pre-crisi, ma sono inoltre caratterizzati da sistemi di welfare avanzatissimi? (uk e norvegia su tutti). Essendo schiavi del medesimo ordine economico non dovrebbero anche loro veder prosciugati i fondi derivanti dalle tasse del loro popolo??? Ma soprattutto, in quale mondo Cina, Russia, COREA DEL NORD, CUBA, SIRIA, IRAN sarebbero paesi più liberi e più avanzati dei già citati paesi a controllo Rotschild??? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sistema economico che prevede la vendita di titoli di stato alle banche, a cui poi dobbiamo interessi sempre maggiori, e' una catena di sant'antonio che stritola i piu' deboli, solo nel 2013 l'italia ha pagato a questo sistema corrotto circa 85 MILIARDI DI EURO !!!!!
      E dovremmo ogni anno pagare di piu' , non ne usciremo mai se non schiavi...... Sai quante cose si fanno con 85 miliardi ?????
      Poi non ho detto che questi paesi siano tutti sinonimo di liberta' , certo che con decenni di embargo la poverta' dilaga e nella poverta' hanno la meglio i dittatori.
      Io non voglio questo sistema economico, le banche andranno statalizzate tutte e bisogna uscire subito dall'euro, che e' stato ormai un fallimento sotto agli occhi di tutti, meno che degli economisti ottusi o collusi con un sistema che ci vuol riportare al medioevo con i servi della gleba traslati in servi delle banche !!!!!
      Bisogna al piu' presto ribellarsi a questo marcio sistema, e sempre piu' gente lo sta facendo.

      Elimina
    2. Il sistema economico prevede la facoltà per le banche di acquistare debito pubblico ma non certo l'obbligo ed è la stessa facoltà che ha qualunque cittadino al quale viene pagato lo stesso tasso di interesse che verrebbe pagato alla banca che sottoscrive il medesimo debito. Forse non è ben chiaro che se lo stato è inefficiente ed opera in deficit ha la necessità di finanziare il deficit mediante debito, quindi chi è il problema? Lo stato inefficiente o la banca che finanzia lo stato?

      Statalizzare le banche come risolverebbe il problema? Una banca statalizzata non avrebbe la necessità di portare avanti una gestione improntata all'economicità? Non avrebbe la necessità di produrre utili per garantire la propria sopravvivenza? Non avrebbe la necessità di applicare interessi sui finanziamento concessi? Se cosi non fosse chi\come ripianerebbe le perdite? Se dovesse farlo lo con i soldi dei cittadini avremmo risolto il problema?

      Elimina
    3. I cittadini non dovrebbero essere obbligati dalle leggi ad avere i conti in banca, le banche non dovrebbero finanziare gli stati ma i cittadini, invece non danno piu' prestiti a nessuno perche' i buoni statali sono piu' facili e sicuri......
      Se deve crollare il sistema, che crolli pure, io e tanti poveracci come me non ci rimetteranno nulla , anzi avremo di che guadagnarci, se una banca va in perdita deve fallire !!!!
      Come fanno le altre ditte dove c'e' gente che lavora e produce davvero, non banchieri che campano come sanguisughe sulle spalle degli altri !!!!!
      Un altra economia e' possibile, con una piena sovranita' monetaria di ogni stato e non con una moneta a prestito di una banca privata come la BCE in mano a pochi potenti.
      NO EURO , NO EUROPA , NO BANCHE !!!!!!!

      Elimina
  3. Ma quale autocensura, Ho semplicemente cancellato il commento per correggere un errore di battitura e successivamente l'ho ripostato. Aspetto gentile risposta. Saluti

    RispondiElimina