ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 aprile 2014

DIAVOLI NERI VITTORIA D'ORGOGLIO , CONTRO TUTTO E TUTTI ED ORA LA FINALE !!!!

GRANDE E MERITATA VITTORIA CONTRO UN MAI DOMO ORENTANO
ED ADESSO SCONTRO FINALE CON IL FORNACI.

Dall'inizio di partita campo e gioco sempre in mano al Gorfigliano che pero' non trova la via del gol...
Gol pero' trovato in maniera fortunosa dal combattivo orentano, che sfruttando una mischia con un batti e ribatti in area trova il fortunato vantaggio al primo tiro in porta.

Imperterrito il Gorfigliano trova il meritato pareggio con il bomber Malatesta, che finalizza una delle tante buone azioni di gioco.
I Diavoli neri falliscono piu' volte il raddoppio , trovato poi con un bel gol dall'Orentano rimasto in dieci per un espulsione da doppia ammonizione.
I Diavoli neri trovano il pareggio con Corradini , che li porta ad i supplementari solo allo scadere della partita, mentre la squadra di casa resta in 9.
Nel primo tempo supplementare il Gorfigliano va subito in vantaggio con Malatesta, ma l'Orentano mai domo, e mai scoraggiato trova un fortunoso pallonetto che li riporta sul 3 - 3 ,punteggio che gli garantirebbe il passaggio del turno vista la migliore posizione in classifica, ma qua la partita degenera da parte di un troppo nervoso Orentano che conclude la partita in 7 , cio' permette ad un pragmatico Gorfigliano di dilagare con un meritato risultato finale di 5 - 3.
Buone le prestazioni di Tonini , Malatesta , Corradini e comunque anche tutti gli altri che si sono spesi per un interminabile partita guidata alla grande da mister Fiorelli !!!!
Anche se prima di tutti il ringraziamento va a chi la squadra l'ha creata e plasmata:
Alessandro Davini , ingiustamente tenuto lontano da una cosa senza senso ....
Un grazie a tutta la dirigenza ed ai tantissimi tifosi che ci hanno seguito e sostenuto anche così lontano da casa , grazie soprattutto ai due capi Ultra' Tortora e Fiffo , che si sono sgolati per sostenerci.....

MA NON E' FINITA !!!!!
ADESSO CI ASPETTA LA SFIDA CON IL FORNACI , SARA' UNA DURA BATTAGLIA , DA AFFRONTARE CONCENTRATISSIMI E CARICHI COME NON MAI !!!
NOI SIAMO I DIAVOLI NERI, ORGOGLIOSI E FIERI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA , SEMPRE E COMUNQUE PER VINCERE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento