ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 15 aprile 2014

LETTERA DI SERENA BASILI , ANDARE OLTRE - BORGO A MOZZANO

Serena Basili , da facebook · Borgo a Mozzano ·

La mia disponibilità a sposare il progetto di Andare Oltre, che propone come candidato sindaco Elena Ghiloni alle prossime elezioni amministrative, e' scaturita dal desiderio di agire, premere l'accelleratore su ciò che, ormai da anni, faccio sul mio territorio:
avere una particolare attenzione alle problematiche sociali, che fino ad ora ho messo in pratica spendendo il mio tempo lontana dal palazzo comunale ma sempre nell'ambito di realtà e associazioni di volontariato presenti sul territorio di Borgo a Mozzano.

Lo spirito di Andare Oltre attira la mia attenzione in quanto esula da appartenenze partitiche e offre uno spazio di partecipazione civica a tutti coloro che hanno voglia di fare, di proporsi per il bene del nostro territorio. In particolare vorrei dare il mio contributo al gruppo di sapere "politiche diverse" che si occuperà di barriere e di problematiche legate al mondo della disabilità.
Sulla base di ciò invito tutti coloro che ritengono importante il problema, a proporsi, lanciare idee nuove, suggerimenti e strategie..... insomma farsi avanti, senza timore, per costituire un gruppo che discuterà e si confronterà con questi problemi.
Per esperienza personale vi assicuro che sono tanti!!!!! Ritengo che Facebook possa essere solo un trampolino di lancio, per far emergere idee, ma non sia la sede migliore per approfondire certi temi; quindi vi lascio un indirizzò mail al quale gli interessati potranno scrivere e ottenere le prime informazioni di contatto per parlare di persona guardandosi negli occhi... Indipendente dal risultato amministrativo il confronto su questi temi e' sempre positivo e stimolante per costruire una società più equa e più giusta.

Info@andareoltre.org

Nessun commento:

Posta un commento