ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 7 aprile 2014

CONSIGLIO COMUNALE COREGLIA VENERDI 04/04/2014

PURTROPPO NON HO POTUTO ESSERCI PER IMPEGNI PIU' IMPORTANTI
IL CONSIGLIO ERA CONVOCATO SU UN UNICO PUNTO:

Per via di un errore al precedente consiglio, il punto sul finanziamento agli interventi straordinari dovuti a frane ed alluvioni, e' stato ridiscusso.
Tale errore non sappiamo quanto sia grave, controlleremo il verbale del consiglio precedente
Certo e' che ha portato ad una accesa discussione.......
Discussione che ha portato ad una sospenzione della seduta in corso, ripresa dopo 45min. senza la presenza delle opposizioni tutte, il consiglio e' proseguito con solo la maggioranza che presumibilmente ha approvato il punto all'ordine del giorno.

IO MI PONGO UNA DOMANDA, CHIEDO AL SINDACO COSA STA SUCCEDENDO, E CHIEDO CHE I CITTADINI SIANO INFORMATI DELLA SITUAZIONE , CHE TIPO DI ERRORE SI TRATTA, COSA DAVVERO E' SUCCESSO ?????
SI TRATTA DI UN ERRORE GRAVE O VENIALE ?????

I CITTADINI VOGLIONO RISPOSTE !!!!!

E non le solite storielle del giornalino del comune....
perche' questa giunta , ci chiediamo cosa non ci fa sapere?????

Avro' premura di portare alla vostra conoscenza il verbale della seduta precedente, confrontandolo con i miei appunti In attesa che passi in approvazione anche l'ultimo verbale .

Mi scuso ancora con voi per non essere stato presente, ma non ho ancora il dono dell'ubiquita' !!!!
Prometto che indaghero' per voi.

Nessun commento:

Posta un commento