ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 25 maggio 2014

MOVIMENTO MOTOSEGHE E PENNATI , 25 MAGGIO SUI FIUMI , IO C'ERO !!!

Non sono andato a votare , ma mi sono reso utile per ripulire il fiume dai detriti legnosi , anche altri oggi erano a far legna in varie zone , da Borgo a mozzano a ghivizzano , bolognana , ecc.
Se tutti avessero fatto come noi , non ci sarebbero piu' problemi durante le piene come questo inverno al ponte del diavolo.....
Torniamo a chiedere alle autorita' di lasciare libera la raccolta , senza inutili e complicati permessi.

Tanti avevano detto di partecipare , ma pochi si son visti....
Non si puo' essere ambientalisti solo a parole , oppure in segrete stanze !!!!
Servono fatti e non parole , ed io ed altri c'eravamo !!!!

 CIRCA 15 QUINTALI !!!! il mio l'ho fatto.

Nessun commento:

Posta un commento