ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 26 maggio 2014

ELEZIONI COMUNALI IN VALSERCHIO , GIOIE E DOLORI.

http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20140525/seleG09043.htm

GIOIE:
Per le grandi e inaspettate vittorie di Michele Giannini e David Saisi
A Fabbriche di Vergemoli e Gallicano.
Contro piu' che altro un imposto dal partito a Fabbr.Vergemoli o contro il feudo Pellegrinotti in cui al barone non resta che abdicare.
Sperando che la innominata puzzi un po' meno.
Sono contento anche per le vittorie di Lunardi a fosciandora, Tamagnini a Villa Collemandina
E Puppa a Careggine che pure e' del PD , ma e' una brava e corretta persona.

DOLORI:
Primo e piu' grande , per Elena Ghiloni a Borgo a Mozzano, e per il progetto di ANDARE OLTRE , che ha subito un duro colpo, sperando che il progetto vada avanti con determinazione e con una forte e convinta opposizione affinche' il lavoro della lista PD sia ben controllato.
( appena finite le votazioni sono iniziati i lavori all'ALCE , sponsorizzati dal PD provinciale , sara' un caso ????? )
Dispiacere anche per Loris Nari , che ha avuto grande coraggio portando avanti le idee del mov5stelle , a cui dico di non arrendersi ma di rimboccarsi le maniche, non e' una sconfitta , ma un primo passo !!!!

INDIFFERENZA:
Per Barga, dove Bonini stravince contro uno smorto e smunto Sereni , che non si e' ben capito per chi o perche' si sia inutilmente candidato.
E per quei comuni con una sola lista che ci dovrebbero far riflettere se servono davvero o meno , o se devono essere accorpati in un unico e piu' grande comune.....
Nonche' per la triste lista Borgo in movimento , nata e morta con assoluta indifferenza di tutto e tutti , pensando che poteva esser diverso.

CONSIDERAZIONI:
Ho notato che in tanti comuni con le comunali , i voti PD per le europee sono stati molto piu' alti che per i propri candidati a sindaco , e cio' ci fa pensare che non ci sia tanta fiducia in chi localmente ci amministra spesso non bene, quindi non si vantino tanto chi aveva solo le europee , son voti per renzi , non per voi......

CONCLUSIONI:
Invito tutti quelli che lottano per l'onesta' , l'etica , la giustizia e la verita' a non demordere , gli schiaffi servono per far crescere la determinazione di continuare e di fare meglio imparando dagli errori di percorso.
Da non dimenticare la forte astensione, figlia di chi , come me , non crede e non votera' mai per questa europa, oppure chi nel centrodestra si e' trovato solo e spiazzato da una indebolita Forza Italia.
Ringrazio chi ha accolto il mio appello a non votare, certo che quando contera' davvero sapremo essere presenti e determinati.

PRENDIAMO ATTO DI TUTTO CIO' ED ANDIAMO AVANTI.......

Nessun commento:

Posta un commento