ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 11 maggio 2014

PERCHE' NON SI USCIRA' DA QUESTA CRISI , ECONOMIA IN UN VICOLO CIECO.

QUESTO SISTEMA ECONOMICO E' UN VICOLO CIECO , SENZA USCITA......
UN SISTEMA ECONOMICO BASATO SUL DEBITO PORTERA' SICURAMENTE AL COLLASSO.
GLI STATI EMETTENDO BUONI , E CHIEDENDO PRESTITI , NON USCIRANNO MAI DA QUESTO CIRCOLO VIZIOSO
CHE CI OBBLIGA AD EMETTERE SEMPRE PIU' BUONI DEL TESORO, A TASSI SEMPRE PIU' ALTI, FACENDO CRESCERE ANNO DOPO ANNO LA QUOTA DI INTERESSI DA PAGARE ALLE BANCHE PRIVATE , BCE COMPRESA !!!!
IL SISTEMA BANCARIO E' L'UNICO A GUADAGNARCI , PAGANDOCI POCHISSIME TASSE , SENZA RIDISTRIBUIRLI PIU' SUL TERRITORIO.
COME MAI SIAMO GIUNTI A QUESTO ???

Siamo arrivati a questo punto perche' i politici corrotti che dagli anni '80 , inconsapevolmente abbiamo votato e quindi scelto per rappresentarci , hanno favorito lo sviluppo di un economia basata sul debito ben appoggiati da quelle banche private che stanno diventando i nuovi nobili del futuro , e noi come poveri servi delle banche avremo sempre meno da dire , in quanto oppressi come neo servi della gleba......
IN UN NUOVO MEDIOEVO PROSSIMO VENTURO !!!!
Vogliamo davvero tutto cio' per i nostri figli e discendenti , aprite un po' gli occhi e guardate aldila' del vostro naso , vedrete un triste ed oscuro futuro....
I piu' anziani e maturi si ricordano le speranze e la voglia di vivere degli anni '70/80 , adesso cosa vedete ????

Ci hanno convinto che con i debiti si puo' ottenere tutto: casa, auto, tv, vacanze, telefonino, ecc.
Ma poi le rate si sommano, e sono sempre di piu' , questo porta a diminuire drasticamente i consumi e cio' porta ad un calo notevole dei posti di lavoro, la gente con i debiti si trova senza stipendio..... e disperati si ritrovano completamente in mano alle banche, facendoli cadere in un vortice senza uscita, servi loro e servi poi i loro figli.

Come possiamo quindi uscire ???
Sara' dura , ma prima si fa e meglio e'.......
RIPRENDERE PIENO POSSESSO DELLA SOVRANITA' NAZIONALE.
ANNULLARE I DEBITI CON LE BANCHE PRIVATE.
STATALIZZARE TUTTE LE BANCHE.
OBBLIGARE LE BANCHE A REINVERTIRE TUTTI GLI UTILI IN LAVORI PUBBLICI, TRASPORTI, ISTRUZIONE E SANITA'.
BLOCCARE L'EMISSIONE DEI BUONI DEL TESORO.
FERMARE TUTTE LE PRIVATIZZAZIONI ED ANZI STATALIZZARE LE INDUSTRIE STRATEGICHE DEL PAESE , COME PER ENERGIA, METALLURGIA, SERVIZI, TRASPORTI, LAVORI PUBBLICI PER LE GRANDI OPERE.

Per quando riguarda la politica, anche qua va azzerato tutto , ripartendo da una nuova costituente...
Bisogna decidere solo una cosa......
Farlo in pace e civilmente oppure arrivarci con una rivoluzione.
Ed i poveracci , che sono sempre di piu' , non hanno comunque nulla da perdere , resta da vedere fin dove si vogliono spingere le banche ed i signori della finanza !!!!

AUSPICO UN RAVVEDIMENTO , AUSPICO LA PACE , NON TARPATE LE MIE , LE NOSTRE SPERANZE !!!!

2 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo su tutto quanto detto, vorrei però fare una importante precisazione. Sulle cinquecento lire era scritto REPUBBLICA ITALIANA, già questo era un falso che nascondeva la verità. L' Italia era già di fatto una CORPORAZIONE PRIVATA dal 1933 iscritta alla SEC (Security EXcenge Control) e legata al codice uniforme internazionale del commercio UCC con sede negli Stati Uniti. Di fatto non un ente pubblico ma un operatore commerciale privato. Il commercio era costituito dallo scambio di valore ottenuto dalle banche internazionali dando come garanzia, tramite il certificato di nascita, la popolazione stessa. Per conferma vedere su www.oppt-italia.org. Potrete anche avere conferma che dal 23 gennaio 2013, a causa di una denuncia di quanto sopra scritto ed altro, fatta da tre legali statunitensi ed uno inglese, particolarmente esperti di UCC e SEC, denuncia non confutata e quindi divenuta legge internazionale, l'Italia insieme a 150 stati e tutto il sistema bancario internazionale, sono stati dichiarati illegittimi, preclusi ad ogni attività finanziaria e pignorati.
    Quindi dal 23 gennaio 2013 siamo già ognuno di noi sovrani di se stesso, il debito pubblico non solo non esiste più ma tutti ne siamo creditori. Approfondite su www.oppt-italia.org o su facebook per apprendere come agire nei confronti delle banche, di equitalia, di espropri o di altre angherie del sistema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alberto per le tue precisazioni, accolgo il tuo appello ad approfondire.

      Elimina