ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 15 maggio 2019

INCREDIBILE : A Molazzana possibile danno erariale? Simonini scopre sentenza contro l'attuale giunta !!!


Simonini: a Molazzana possibile danno erariale?

Sicuramente sarà uno degli ultimi interventi del Consigliere uscente Simone Simonini, ma la notizia è di quelle che creeranno forte scompiglio nella cittadinanza e nell'amministrazione Comunale uscente.
 
Simonini, sembrerebbe essere entrato a conoscenza, di un fatto abbastanza anomalo, che farebbe presagire un episodio di cattiva amministrazione della giunta uscente. In particolare una sentenza, che obbligherebbe la stessa amministrazione di Molazzana, a pagare la cifra vicina ad una decina di migliaia di euro, per una causa civile persa nella frazione di Cascio.
La vicenda riguarderebbe una situazione relativa ad una proprietà privata, con la quale a son di ordinanze, il Comune negli anni, avrebbe commesso diverse irregolarità a discapito di un cittadino.
 
Curiosa infatti, e forse non del tutto casuale, la dinamica, in quanto sembrerebbe che la situazione in oggetto, sia adiacente ad una proprietà di un'amministratore Comune.
Difficilmente e poco comprensibile, come il Comune, si sia interessato così nello specifico e con accanimento, ad un terreno rurale, senza che si evidenziassero reali interessi o benefici per la popolazione.
 
A questo punto, a ragion di logica, è probabile che i cittadini di Molazzana pagheranno situazioni riguardanti, più che fatti di interesse pubblico, un contenzioso personale?
Oltre al danno, inoltre è possibile che vi sia la beffa? in quanto sembrerebbe vi siano estremi per un risarcimento danni, dovuto ad altri aspetti connessi al fatto rilevato?
Infine, tra le altre cose, la sentenza avrebbe invitato il Comune di Molazzana ad astenersi per il futuro, da ogni attività di molestia della proprietà della ricorrente.
Insomma potremmo essere di fronte a un danno erariale?
 
In ogni caso una domanda viene spontanea: il Vicesindaco attuale, e candidato alla carica di Sindaco, ne era a conoscenza dell'operato della sua amministrazione?
Che ruolo avuto in tutto ciò in qualità di Vicesindaco?

Nessun commento:

Posta un commento