ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 28 febbraio 2018

PIETRASANTA: LA LEGA esprime solidarietà a CARABINIERI e POLIZIA, sempre più oggetto di aggressioni verbali e non.


 
PIETRASANTA - La Lega desidera esprimere totale solidarietà alle Forza dell'Ordine, quasi quotidianamente oggetto di aggressioni non solo verbali.

Analizzando la situazione nel nostro Paese, dobbiamo registrare come spaccio, furti, rapine, episodi di violenza, stupri e omicidi rappresentino purtroppo il dramma sociale col quale tutti noi abbiamo a che fare quotidianamente.
L'insicurezza è reale, ed a questa si è aggiunto lo sconforto: se alcune statistiche ci dicono che, ad esempio, il numero dei furti è in calo, lo dobbiamo solo ed esclusivamente al fatto che i cittadini derubati rinunciano a sporgere denuncia.
Questo è uno degli indici più gravi e preoccupanti che abbiamo sotto gli occhi. E non dobbiamo dimenticare che anche le forze di Pubblica Sicurezza si trovano in difficoltà. Mancano uomini e mezzi. A Pietrasanta ed in Versilia le caserme dei Carabinieri chiudono tutte alle 20. Per la notte restano solo poche pattuglie della Polizia a vigilare sulla cittadinanza. Inoltre gli agenti si trovano nella mortificante condizione di dover addirittura aver timore di effettuare l'arresto di uno spacciatore o di un ladro, perché questi va subito a denunciare di essere stato arrestato in modo "violento" mostrando chissà quali lividi - che magari si è prodotto sa solo - e subito trova un solerte magistrato pronto ad incriminare e punire l'agente che lo ha arrestato.
Tutto questo è intollerabile: per la Lega è assolutamente necessario ripristinare la legalità, perché senza legalità non c'è giustizia né libertà.
Il rimpatrio dei clandestini è una nostra priorità così come assicurarsi che chi delinque - indipendentemente dal colore della sua pelle - finisca in galera.
Non ci sono dubbi che l'imminente voto politico del 4 marzo abbia ripecussioni anche sulla sicurezza di Pietrasanta, poiché certe decisioni rientrano nelle facoltà del governo nazionale.
Ogni voto dato alla Lega è un passo in più nel ripristinare la sicurezza di tutti noi.


Lega Nord - Pietrasanta
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]

Nessun commento:

Posta un commento