ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 24 febbraio 2018

VERSILIA: LA LEGA È PRONTA A GOVERNARE PIETRASANTA


 
PIETRASANTA - Il programma elettorale per le elezioni 2018 della Lega - Salvini Premier è orientato su temi quali la riduzione delle tasse con l'introduzione della flat tax, abolizione della legge Fornero sulle pensioni, regolamentazione dell'immigrazione e rimpatrio dei clandestini, sicurezza sul territorio, tutela alle famiglie, casa, disabilità, turismo, sport nonché le numerose altre problematiche che gravano sul nostro Paese. Questi sono in buona parte i temi principali di dibattito anche per le elezioni comunali di Pietrasanta.
Da tempo incontriamo la cittadinanza e le categorie professionali allo scopo di recepire le loro richieste. I nostri tavoli di lavoro stanno definendo e perfezionando il programma grazie al quale nei prossimi cinque anni potremo creare tutta una serie di migliorie, senza cedere a compromessi politici che, di fatto, frenano qualsiasi tipo di innovazione.
I nostri interlocutori sono i cittadini del Comune di Pietrasanta. E solo loro.
La Lega ha già approntato una squadra di persone dalla quale usciranno i nomi dei candidati alla guida amministrativa e politica della città. I criteri di scelta si sono basati unicamente su competenza, professionalità, onestà, umiltà e disponibilità al dialogo.
In quest'ultima settimana che ci separa dalle elezioni politiche del 4 marzo saremo ovviamente impegnati su quel fronte, convinti che la Lega otterrà un risultato importante in Italia come a Pietrasanta. 
Siamo pronti a confrontarci con le altre forze della coalizione con le quali vogliamo governare il nostro comune e siamo pronti a portare avanti i nostri valori attraverso i nostri uomini e le nostre donne.
Vogliamo l'unità del centrodestra, ma senza rinunciare ai nostri valori culturali e politici di appartenenza.


Lega Versilia Medicea
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]

Nessun commento:

Posta un commento