ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 30 marzo 2015

CORRILUNIGIANA: DAL 10 MAGGIO AL VIA AD AULLA IL TRITTICO DEI MALASPINA .

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Daniele Battilani'' Lunigiana
Data: 30/mar/2015 ore 22:32
Oggetto: articolo per blog
A: <capitan.futuro3000@gmail.com>
_____________________________________________________________

Trittico Malaspina
L'idea era nell' aria e dopo tante riunioni per accordarsi ha preso forma la prima edizione del Trittico dei Malaspina.
Un nuovo evento sportivo che riunisce 3 comuni della lunigiana, Aulla , Podenzana e Comano. 
Le corse podistiche gia facenti parte del circuito "Corrilunigiana" singolarmente, saranno quest'anno anche associate da una classifica cumulativa che al termine delle 3 gare fregera' del titolo di "Signore di Lunigiana" il vincitore , mentre il titolo di Cavaliere sarà ad appannaggio di tutti i partecipanti alle 3 gare. 
Organizzazione a cura di Asd Golfo dei Poeti coadiuvati da Polisportiva Ballerini di Podenzana, Polisportiva San Giorgio Comano e le rispettive Avis comunali che con un grande sforzo anche economico non hanno voluto mancare questo appuntamento che si prefigge di dare grande lustro alla bella Lunigiana per un occasione che unisce sport e solidarietà ma non solo, infatti, legato a questo evento ci sara anche la possibilità di aderire ad un concorso fotografico "uno scatto nel passato" con oggetto il feudo dei Malaspina, cosi mentre i podisti si sfideranno a chi per primo "scattera"  al traguardo, i fotografi si daranno battaglia presentando i loro migliori scatti per l'evento a loro dedicato. La selezione di foto scelta da un comitato di giuria vedrà 3 vincitori che si potranno aggiudicare sostanziosi premi.
Ricordando che le tre gare usufruiranno del servizio di cronometraggio computerizzato di Toscana Timing my Sdam con chip elettronico , diamo appuntamento agli sportivi per il 10 Maggio p.v. ad Aulla con la prima gara del Trittico.
Un appello anche a chi volesse aderire collaborando come sponsor dell'evento
Info: info@sangiorgiocomano.it

Maggiori dettagli sul sito www.tritticomalaspina.it .

FOTO D'ARCHIVIO:

Nessun commento:

Posta un commento