ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 10 febbraio 2015

ATTIVATA COLLETTA PER ACQUISTARE BOX COIBENTATO PER CANI ANZIANI DEL RIFUGIO!!IL BOX ANDRA' SUBITO AD OSPITARE UN ANZIANOTTO BISOGNOSO!!

 DA CANILE LUCCA .


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Associazione sos Maltrattamento Animali Lucca Onlus''
Data: 10/feb/2015 ore 18:54
———————————————————————————

HELP: ATTIVATA COLLETTA PER ACQUISTARE UN BOX IN COIBENTATO PER I CANI ANZIANI DEL RIFUGIO!!IL BOX ANDRA' SUBITO AD OSPITARE UN ANZIANOTTO BISOGNOSO!!

Come molti sanno l'Associazione sos Maltrattamento Animali Lucca Onlus (anche conosciuta come A.M.A.L.O.) si occupa ormai da diversi anni di salvare cani abbandonati che, grazie alla collaborazione con l'Assoc. Animali e Ambiente, trovano stallo presso il loro rifugio, ed in particolare la nostra attenzione và ai cani anziani, i più deboli e bisognosi.

Proprio per questo è divenuto di vitale importanza per l'associazione l'acquisto di box prefabbricati in coibentato che permettano ai cani più anziani di stare al caldo ed all'asciutto.

Il costo del primo box è di € 1.100,00, questi box serviranno, oltre che per i cani anziani, per i cuccioli e i casi di femmine gravide. Purtroppo il costo di questi box è molto elevato ed è necessario pertanto attivare una colletta a cui speriamo parteciperanno in molti, chiediamo l'aiuto di tutti per acquistare il primo che andrà immediatamente ad ospitare un cagnolino anziano.

Chi vuole partecipare alla colletta e dare il proprio contributo può farlo tramite bollettino postale o bonifico sul conto corrente postale con codice Iban:
IT85 F076 0113 7000 0102 0304 760
intestato a
"Associazione sos Maltrattamento Animali Onlus"con la menzione "
UN AIUTO PER GLI ANZIANI DEL RIFUGIO".

Vi ricordo che ogni contributo può essere scaricato essendo la nostra associazione una Onlus e per farlo basta avere attestazione del bonifico o del bollettino postale pagato, che da solo basta per scaricare la donazione.

Un grazie di cuore a tutti coloro che decideranno di aiutarci, ogni aiuto, anche piccolo, anche solo un euro, ci aiuterà a far vivere meglio tanti anzianotti, cuccioli e cagnoline gravide!!

A.M.A.L.O.

Associazione Sos Maltrattamento Animali Lucca Onlus

tel: 0583.1712910 ; 346.6306600

e-mail: maltrattamentoanimali.lucca@live.it

sito: www.canilelucca.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento