ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 11 agosto 2014

COMUNICAZIONE ANAS , RIGUARDO CHIUSURA BRENNERO SS12 km43

RICEVO E VOLENTIERI RIPUBBLICO:
DA ANAS SPA.

OGGETTO: Lavori in corso

In merito alla Sua segnalazione con numero .....
Le comunichiamo che l'interdizione totale al traffico della SS 12 al km 43+800 è dovuta al collasso del corpo stradale in esito all'erosione della sottofondazione della strada nell'alveo del fiume Serchio.
A seguito del crollo di parte del corpo stradale Anas Spa, al fine di garantire l'incolumità pubblica, ha disposto la chiusura al traffico del tratto interessato ed ha immediatamente attivato le lavorazioni necessarie per il ripristino della transitabilità.
Il Compartimento della Viabilità per la Toscana garantirà le lavorazioni lungo la Statale 12 anche nelle giornate di sabato 9 e di domenica 10 agosto corrente mese al fine di disporre la riapertura al transito, seppur con senso unico alternato, prima del 15 agosto.
Le suddette lavorazioni perseguiranno fino al completamento e alla riapertura della strada in entrambi i sensi entro la fine del mese di settembre.La ringraziamo per aver contattato. 
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ANAS S.p.A.
Restiamo a vostra disposizione per ogni futura richiesta e vi ricordiamo che potete seguirci anche su twitter attraverso la nostra pagina ufficiale
‘http://twitter.com/stradeanas ’.
Per migliorare il servizio può compilare il questionario di soddisfazione presente sul nostro sito :
‘http://www.stradeanas.it ’ alla voce: ‘RELAZIONI CON IL PUBBLICO’ > ‘Contatti’ > ‘Compila il questionario di soddisfazione’.

ANAS S.p.A. Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento