ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 3 agosto 2014

UN INTERESSANTE BLOG: IL TUO CAVEAU !!! Di MARCO MANFERDINI

RICEVO E VOLENTIERI RIPUBBLICO:

Sai quale è la vera ricchezza? Il Tuo Caveau
http://iltuocaveau.it
https://www.facebook.com/iltuocaveau

Il Tuo Caveau è uno spazio di cultura ed economia dove trovare interessanti consigli e suggerimenti anticrisi, ma soprattutto è un sito dedicato alla condivisione di concetti e modi alternativi di fare rendita economica.
Il tuo Caveau è un sito con utili informazioni in contro corrente sulla gestione del denaro. Negli investimenti, nella gestione dei soldi, nella vita, il bene più prezioso è uno solo: La tua mente, la tua conoscenza, il Tuo Caveau come afferma Marco Manferdini, fondatore e owner de Il tuo Caveau.
Nell'agile spazio web de Il tuo Caveau è possibile leggere interessanti post e vedere entusiasmanti video tutti pensati e ideati da Marco Manferdini. Non solo sito ma anche social network.
Ora su Facebook è possibile dialogare con Marco Manferdini e conoscere i suoi suggerimenti.
Marco Manferdini esperto del settore immobiliare ha creato Il Tuo Caveau perchè come ama dir “ogni crisi - come quella che stiamo vivendo - è negativa solo se non sappiamo cercare l'opportunità di crescere e di cambiare.”
Per imparare come superare la crisi economica Marco ha studiato forme di investimento e di rendita differenti.
Nato come esperto immobilista, lo si evince anche dai brevi video e ottimi testi presenti in rete, per superare l'empasse del settore ha deciso di non lamentarsi ma agire.
Agire come? Studiando qualcosa di differente, cercando nuove opportunità, opportunità che potessero essere utili a superare la crisi.
Tenacemente partendo dall'assunto che “Dove c'è una perdita, ci sarà anche un guadagno” Marco ha viaggiato in Europa scoprendo che in Germania ed Inghilterra erano nati nuovi concetti business.
Quali? Marco passo passo li spiega nel blog e nel suo sito. Nel blog e nella fan page si trovano spunti di riflessione importanti ed utili; si scopre ad esempio che passando dalla vendita alla condivisione, tendenza tutta europea ancora poco nota in Italia, si possono concludere ottimi affari.
Non solo questo, ci sono tantissime altre opportunità tutte da studiare. Seguendo la fan page de Il Tuo Caveau si scoprirà proprio questo, la pagina nasce con la volontà di condividere l'esperienza nell'educazione finanziaria rendendola fruibile a tutti. Il Tuo Caveau è un concetto, il Tuo Caveau è cultura, il Tuo Caveau è intelligenza.

“Perché il tuo caveau, quello vero, non è la cassaforte di una banca, ma la tua conoscenza: e questo è l'unico bene senza rischio di default”

Nessun commento:

Posta un commento