ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 9 agosto 2014

BARGA CONSIGLIO COMUNALE 12/08 ORE 17:30 APPELLO DI FR. SAISI, R. ANDREOTTI, FR. TOGNARELLI.

APPELLO DI ANDREOTTI ROBERTO:

BARGA CONSIGLIO COMUNALE SULLA SANITA' E LA SALUTE
INTERVENITE IN TANTI, MARTEDI 12/08 ORE 17:30
PIU' SIAMO E PIU' PESO ABBIAMO.

Andreotti Roberto

__________________________________________________________________

APPELLO DI FRANCESCO SAISI:
(volotario misericordie)

Con questo mio comunicato lancio un appello a tutti i cittadini della Valle del Serchio a cui sta a cuore la sanità nostrana.

Martedì 12 agosto alle ore 17:30 si terrà a Barga un consiglio comunale straordinario, richiesto dal gruppo consiliare di opposizione, dove saranno trattati argomenti riguardanti la Sanità nella Valle del Serchio e la situazione della Misericordia del Barghigiano, importante realtà locale che come ben sappiamo sta attraversando un brutto periodo.

Il mio è un invito a partecipare come "spettatori" all'ennesima commedia comunale, niente slogan, niente proteste, solo far capire con la nostra presenza che noi cittadini vogliamo dei fatti e non più solo belle parole.

Francesco Saisi.
__________________________________________________________________

APPELLO DI FRANCESCA TOGNARELLI:
(capo gruppo opposizione, lista Sereni)

Il Consiglio Comunale straordinario è stato convocato per Martedi alle ore 17.30. Non vi dice nulla!!! A me viene da pensare, e ne sono fermamente convinta, che il Sindaco non ci voglia il pubblico. Forse ha paura di fare figure meschine? I problemi che sono all'ordine del giorno riguardano la Sanità, la Misericordia del Barghigiano e la Fondazione Pascoli.
Tutte problematiche molto importanti che riguardano e interessano tutti i cittadini e lo vanno a convocare proprio in un orario che crea maggiori disagi alle persone che vorrebbero intervenire. Perchè non è stato indetto per le ore 21 come di solito e per la maggioranza dei Consigli che hanno fatto nei precedenti cinque anni?!?
E' CHIARO, NON CI VOGLIONO NESSUNO!! FACCIO QUINDI UN APPELLO A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A QUESTE GRAVOSE PROBLEMATICHE DI PARTECIPARE NUMEROSI, PER UNA VOLTA ALMENO NON DATELIELA VINTA, SACRIFICATEVI! RICORDATEVI CHE E' PER IL VOSTRO BENE, PER IL BENE DI TUTTI!!

Francesca Tognarelli.
__________________________________________________________________________

GLI APPELLI SONO TANTI ED ACCORATI, FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO PESO CON LA NOSTRA PRESENZA !!!!

2 commenti:

  1. DA FRANCESCA TOGNARELLI:

    A seguito della mia richiesta di far partecipare la Governatrice della Misericordia del Barghigiano al Consiglio Comunale per meglio spiegare le criticità in cui versa tale Associazione ieri nella Conferenza dei Capigruppo mi è stato risposto di NO. Hanno forse paura che la Governatrice dica che l'Amministrazione Comunale non si è mai interessata di tale grave problema, nonostante le loro richieste ? O forse per le promesse fatte dall'Amministrazione e mai mantenute? A VOI LE CONCLUSIONI!!!

    RispondiElimina
  2. DA: Luca Mastronaldi .

    Comunico che martedi' 12 agosto consiglio comunale alle ore 17,30.Visto l'orario assurdo di convocazione,essere presente per chi lavora come me in proprio e' dura.Vi chiedo un grande sforzo PARTECIPATE NUMEROSI! Gli argomenti sono importanti e probabilmente era il caso di fare il consiglio ad orari piu' ragionevoli,e non si trovino scusanti del cavolo come quelli portati dal sindaco alla conferenza dei capi gruppo.In 5 anni mai un consiglio alle 17,30 !!!Ma la legge gli consente tutto,il prossimo facciamolo a12,00 sul fosso pranzo al sacco.

    RispondiElimina