ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 12 dicembre 2017

VIAREGGIO: Creando il presepe, iniziativa di CREA e scuola S.Marta

_________________________________________
 

 
Creando il presepe, fino al 6 gennaio, presso la scuola elementare Santa Marta
 
Anche quest'anno la cooperativa sociale C.RE.A. propone alla cittadinanza il suo presepe artigianale allestito all'interno della scuola primaria S. Marta di Viareggio, realizzato in collaborazione con alunni e genitori della classe Quinta. Una struttura di 5.50 metri per 3, animata da 40 statuine di terracotta grezza e bianca, visitabile dalle 10 alle 17.

A Viareggio le iniziative per le festività proseguono con
  • Aperipranzo natalizio il 18 dicembre al CAP Arca Casa in via dei Comparini 3, un pranzo collettivo con brindisi per lo scambio di auguri
  • Festa di Natale, il 19 dicembre, alla Comunità Alloggio per minori in via della Gronda 147. Dalle 16 alle 19, merenda, musica e brindisi di auguri
Camaiore le Feste di Natale con merenda e brindisi di auguri si svolgeranno 

  • il 16 dicembre al CAP La Nostra Casa in viale Oberdan 28, dalle 15.30 alle 18.30 e alla RSA Casa dei Nonni in viale Oberdan 28, dalle 15, con il coro degli Alpini.
  • il 21 dicembre al CAG Kamaleonti in via Fanin 11, dalle 16 alle 19
Montecarlo il 17 dicembre al Teatro dei Rassicurati, la compagnia teatrale C ENTRA della cooperativa C.RE.A. presenta lo spettacolo/performance Che cos'è? Studio per una messa in scena, nell'ambito del 9° Festival nazionale di Teatro amatoriale. Il gruppo teatrale è composto da 15 ospiti dei CDD Capannone, Cimbilium e Giocoraggio.
Il Festival "L'Ora di Teatro – Un Sipario aperto sul Sociale" è organizzato dalla F.I.T.A. – Federazione Teatro Amatori Comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Daniela Francesconi
giornalista professionista
ufficio stampa e comunicazione
Tw @danyfrancesc
LinkedIn Daniela Francesconi
 
 
 
________________________________
 
 

Nessun commento:

Posta un commento