ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 17 dicembre 2017

MARCELLA MANIGLIA, SEGRETARIA LEGA NORD LUCCA: ORGANIGRAMMA UFFICIALE DELLA LEGA SEZIONE LUCCA E PIANA




"È arrivato il momento di fare chiarezza su quella che é la Lega Nord a Lucca in questo momento".

- Così inizia il comunicato stampa di Marcella Maniglia, segretario Lega Nord Lucca, che prosegue - "Leggo sui giornali notizie destabilizzanti, per cui capisco i dubbi degli alleati che mi chiamano e mi chiedono cosa stia succedendo, pertanto vengo al dunque.

Sono e resto il segretario della Lega Nord della sezione di Lucca e piana , fino a prossima ufficiale comunicazione, che può avvenire nei seguenti casi:
Scadenza del mandato 
Commissariamento
Mie dimissioni .

Al fine di svolgere al meglio il mio ruolo, ho un direttivo legittimamente eletto e che è formato da:
Luigi Pellegrinotti, mio vice
Gianluca Bocchino
Achille Lombardi
Alessandro Pieretti
Manuel Alessandri
Giovanni Minniti, subentrato a Paolo Meucci dopo la sua recente scomparsa e consigliere comunale.
La responsabile del coordinamento giovanile è Gioia Betti.
Il responsabile del tesseramento é Enrico Cesari per Lucca e piana, a livello provinciale invece abbiamo una new entry,  Sabrina Pellegrini.
A livello provinciale abbiamo anche  Manuel Vescovi, in qualità di commissario pro tempore, Simone Marconi in qualità di responsabile organizzativo ed Elisa Montemagni che ci rappresenta in regione.

Queste sono le figure politiche ed istituzionali che rappresentano Lega Nord Lucca e che devono lavorare per il bene del Movimento, attenendosi allo Statuto e ai regolamenti.
Non farò commenti su dichiarazioni ufficiali ed ufficiose che recentemente hanno minato il nostro equilibrio, raggiunto con difficoltà e grazie all' impegno dei militanti e sostenitori che gratuitamente donano tempo ed energie.
 
Spero di poter contare sull'elezione di un consigliere provinciale, Simone Simonini e di continuare il lavoro sul territorio, accanto ai cittadini per il benessere comune, che deve essere il fulcro dei nostri obiettivi senza interessi personali".

Marcella Maniglia.

Nessun commento:

Posta un commento