ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 15 dicembre 2017

SIMONE SIMONINI (LEGA) APPELLO AL VOTO A SINDACI E CONSIGLIERI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE



Domenica 17 dicembre dalle 8.00 alle 20.00 a Palazzo Ducale -Lucca- si vota per il rinnovo del consiglio provinciale, dove avranno diritto al voto i sindaci e i consiglieri comunali della provincia di Lucca.

Un candidato papabile per un'eventuale conferma a Palazzo Ducale per la lista "alternativa civica centrodestra" è Simone Simonini, attualmente consigliere comunale di Molazzana e consigliere provinciale in carica con surroga di breve mandato, appena un mese.
 
Grazie allo scioglimento del consiglio comunale di Pietrasanta, Simonini è stato ripescato come primo degli esclusi della lista alternativa civica centrodestra dove nel 2015 sfiorò un seggio diretto per una manciata di voti ponderati.

Simonini- iscritto alla lega Nord, "primo partito nella sua carriera politica" dal 2015 dove occupa attualmente il ruolo di segretario di sezione Mediavalle e Garfagnana.

Vorrei prolungare dichiara Simonini- questa esperienza tra l'altro " gratuita " per dare un contributo in primis alla Garfagnana e Mediavalle luogo di appartenenza, ma anche come di definizione del ruolo "CONSIGLIERE PROVINCIALE" a tutta la provincia, portando le istanze nei banchi dell'assise di Palazzo Ducale.

Se eletto mi impegnerò senza risparmio alla carica pubblica conferita, e ben vengano segnalazioni da tutto il territorio provinciale.

Simone Simonini, segretario LEGA NORD Mediavalle Garfagnana.

Nessun commento:

Posta un commento