ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 29 dicembre 2017

SONDAGGIO VKONTAKE sul social VK i sondaggi premiano LEGA e CASAPOUND, la gente di destra boccia le altre formazioni di CDX.

Per carità, conta fino ad un certo punto, ma quando a votare è gente di DESTRA, il risultato è chiaro.
E se CasaPound riesce a raccogliere le firme per presentarsi alle politiche e ad avere persone che attirano l'elettorato può ottenere un bel risultato ed andrà poi considerata per la formazione di un governo.

La LEGA comunque ottiene il maggior successo ed il maggior consenso, da valutare anche che chi ha scritto ''ALTRI'' poi dovrà convergere su chi realmente correrà alle votazioni.

_________________________________________________________

UN COMMENTO LASCIATO AL POST
CHE MERITA ESSERE RIPORTATO:
''Volevo spiegarle secondo me cosa stanno facendo con sondaggi pilotati e fasulli:
Nella realtà nei gruppi di destra nei sondaggi veri fatti da clic dei cittadini la destra è per la lega il gran maggioranza...con il cav ci sono i fedelissimi cultori della personalità e ingenui vari.
Gonfiandosi FI sui sondaggi porta a credere che torni il vecchio quando la gente vuole il nuovo... Facendo perdere voti alla lega e guadagnano in astensione e partitini dispersivi cosi il risultato reale viene ribaltato con la disinformazione''


PERSONALMENTE HO GIA' ESPRESSO LA MIA OPINIONE QUI:
http://andreottiroberto.blogspot.it/2017/12/andreotti-roberto-i-sondaggi-e-gli-exit.html
E DI SONDAGGI FALSATI, CON RISULTATI GONFIATI PER LE FORMAZIONI CENTRISTE ABBONDANO, POI I RISULTATI REALI LI SCONFESSANO SEMPRE......

ISCRIVETEVI A VKONTAKTE
CLICCATE QUI:
vk.com

Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento