ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 1 dicembre 2017

MOLAZZANA: SIMONINI ABBANDONA AULA PER OSTRUZIONISMO DELLA MAGGIORANZA CHE NON INFORMA CORRETTAMENTE

Consiglio comunale di Molazzana Simonini abbandona l'aula .

Nella serata di giovedì 30 novembre a Molazzana si è svolto il consiglio comunale.
All'ordine del giorno oltre all'approvazione dei verbali della seduta precedente al punto 1, al punto 2 variazioni al bilancio finanziario di previsione, al punto 3 convenzione tra provincia e comuni in materia di mobilità e trasporti, al punto 4 si è discusso della sede farmaceutica di Molazzana.

Simonini dopo l'appello ha preso la parola e ha chiesto al segretario comunale che venisse messa a verbale la seguente dichiarazione.
A causa di un problema con la mail, sono venuto, solo oggi, casualmente a conoscenza del consiglio comunale di stasera, dopo le verifiche, esonerato l'ufficio segreteria da responsabilità, poiché la mail risultava partita regolarmente, non avendo potuto visionare gli atti del consiglio comunale con i seguenti punti all' odg, preferisco, non partecipare alla votazione e abbandonare l'aula, più corretto e rispettoso verso i cittadini.
Mi dispiace ha proseguito il consigliere non essere stato avvisato telefonicamente, visto che, di solito mi interesso in prima persona chiamando e prodigandomi per recuperare il materiale necessario.
Il consigliere ha seguito lo svolgimento dei lavori oltre la porta della sala consiliare.
Simonini ha precisato: non è stato un fatto di polemica, ho chiesto solo che venisse applicato ( come chiedo da due anni ) un Po di buon senso e più coinvolgimento, visto che come ho sempre dichiarato e dimostrato, sono sempre stato collaborativo verso questa amministrazione.
Il consigliere comunale è un ruolo che ritengo molto importante e non mi sembra il caso di andare a votare senza conoscere ciò che si va ad approvare.

Non è la prima volta che Simonini contesta questo operato al comune di Molazzana.

Nessun commento:

Posta un commento