ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 18 gennaio 2015

#MAFIAMEDIAVALLE : APPALTI, LAVORI PUBBLICI, FESTE, EVENTI, INTIMIDAZIONI.....

____________________________________________________________

TUTTI SAPPIAMO , MA FATE FINTA DI NON VEDERE.
TUTTI SAPPIAMO , MA FORSE VI TORNA COMODO.
TUTTI SAPPIAMO , MA CHINATE LA TESTA.
____________________________________________________________

Ma adesso che promettono e non mantengono, qualcuno viene a dirti che gli avevano promesso il posto, ma poi nessuno si e' piu' visto, non sapendo che se quei politici rubano, loro parano il sacco.
L'altro , ti viene a dire che lui lo ha fatto lo sponsor, ma poi non gli hanno passato il lavoro.
Beh! Io credo che anche chi si accontenta delle briciole della mafia e' mafioso pure lui, solo assai piu' bischero !!!!!
Poi, e lo sappiamo tutti, ci sono quelle ditte che lavorano sempre loro, chissa' perche' ?????

NON CREDETE CHE SIA L'ORA DI DIRE BASTA ????
DAVVERO E' QUESTO IL FUTURO CHE VOLETE PER I VOSTRI FIGLI ???
____________________________________________________________

INVIATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI A:

capitan.futuro3000@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento