ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 21 gennaio 2015

IL SINDACO DI F. DI VERGEMOLI GIANNINI RISPONDE ALLE DELIRANTI ACCUSE DI BOGGI

_______________________________________________________

COMUNICATO STAMPA

Giannini: “Le dichiarazioni di Boggi sono deliranti, prima di parlare si informi: non è stato ridotto alcun servizio”.

Il Sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini reagisce con forza alle deliranti dichiarazioni, per altro prive di fondamento, rilasciate dal consigliere di minoranza Nicola Boggi, intervenuto nei giorni scorsi in merito a “presunti” ridimensionamenti dei servizi di cu i Giannini si sarebbe reso colpevole.
“Capisco che Boggi non avendo elementi concreti da criticare – esordisce piccato Michele Giannini - usi il suo parecchio tempo libero per cercare casi inesistenti, ma da qui ad inventare di sana pianta le notizie c’è un bel salto. Con incredibile, e morbosa fantasia,  Boggi comunica che da pochi mesi il Comune ha ridotto il suo orario di apertura a tre giorni alla settimana riducendo i servizi: peccato che i suoi pochi mesi siano in realtà oltre 5 anni, da quando fu deciso, compatibilmente alle esigenze dei cittadini, di attuare tale orario”.
“Probabilmente – prosegue il sindaco Giannini – il consigliere Boggi  ha fatto come la Bella addormentata nel bosco, cioè negli ultimi anni ha dormito parecchio. Quanto poi ai servizi non solo non sono mai calati ma bensì, come rimarcato e documentato più volte, sono aumentati, basta dire che grazie all’informatizzazione Vergemoli ha sempre a disposizione tre dirigenti, rispetto ai due del passato; inoltre è sede distaccata del servizio “Ecco Fatto”,  il progetto dell’Uncem proprio per i territori montani, oltre al servizio di reperibilità del personale, mai esistito fin ora”.
Ma Giannini è come un fiume in piena, e prosegue ancora stizzito: “ Se alle elezioni appena passate ho preso oltre il 70% nell’ex comune di Vergemoli credo che anche la gente la pensi così.  Quanto poi alla posta, quando qualche hanno fa fu costretta a lasciare l’immobile privato dove aveva sede,  proprio io gli ho aperto le porte del comune mettendo a disposizione parte degli uffici comunali ponendo le basi proprio perché nel futuro vi fossero già uffici a norma pronti ad ospitare anche eventuali altri soggetti, come banche o privati, che volessero offrire ai cittadini quel genere di servizi. Per cui – conclude Giannini – a chi veramente non ha scrupoli ad inventare pur di avere un minimo di visibilità rinvio l’auspicio di una folgorazione sulla strada di Damasco, ovvero la scoperta della verità!”.

Giuseppe Bini
(Addetto stampa)
_________________________________________________________

MICHELE GIANNINI
SINDACO DI FABBRICHE DI VERGEMOLI.

Nessun commento:

Posta un commento