ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 19 settembre 2014

INDAGATO IL PADRE DI RENZI A GENOVA: BANCAROTTA FRAUDOLENTA, TUTTI UGUALI !!!

CREANO UNA SOCIETA' , FANNO DEBITI , QUINDI LA SCORPORANO CEDENDO LA VECCHIA DITTA AD UN PRESTANOME , E NELLA NUOVA, NATA DALLA PRIMA FANNO LAUTI GUADAGNI !!!!!
TUTTI UGUALI , TUTTO E' PERMESSO PER CHI HA AIUTI POLITICI.....
UNA VERGOGNA , EPPURE IN TANTI AVEVANO CREDUTO IN QUEL TRISTE FIGURO !!!!
MA NON VI ERAVATE CHIESTI COME MAI NULLA SI DICEVA SULLA SUA FAMIGLIA E SUL SUO PASSATO ???
COME MAI I GIORNALISTI TACEVANO CIO' CHE SAPEVANO ???
COME I LEGAMI CON MASSONI E GELLI IN PARTICOLARE.....
CREDEVATE DAVVERO CHE NON CI FOSSE STATO UN DISEGNO DIETRO ???
POVERI ILLUSI !!!!!!!!

ARTICOLO DE "IL FATTO QUOTIDIANO":
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/18/tiziano-renzi-i-rapporti-daffari-del-padre-di-matteo-con-il-coindagato-massone/1125872/

ECCO QUA:

TIZIANO RENZI ha ricevuto l’avviso di garanzia tre giorni fa, nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento di una società appartenuta alla famiglia del premier.
Tiziano Renzi intanto si e' dimesso da segretario del PD di Rignano sull'Arno , naturalmente ci vien da chiedere se le sue competenze esulassero l'essere figlio del Presidente del Consiglio ???

Indagato per bancarotta fraudolenta il padre del presidente del Consiglio Matteo Renzi, Tiziano. Avrebbe ricevuto l’avviso di garanzia tre giorni fa, nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento della società di distribuzione Chil Post, avvenuta nel 2013, una società di distribuzione dei giornali appartenuta alla famiglia del premier. La stessa accusa è stata rivolta contro due amministratori della Chill Post. Si parla di passaggi sospetti dei rami d’impresa, e comunque di uscite di denaro non giustificate. L’indagine è seguita dal pm Marco Ayroldi e in prima persona dal procuratore aggiunto Nicola Piacente.

UNA STORIA COMPLESSA - La storia aziendale è complessa e, a un certo punto, ha coinvolto anche il premier. Così viene ricostruita la storia:
La Chil è stata creata da Tiziano Renzi. Dal 1999 al 2004, è stata intestata a Matteo e alla sorella. Nel 2006 papà Tiziano vende il suo 50 per cento alle figlie Matilde e Benedetta. Chil arriva a fatturare 7 milioni di euro nel 2007. Poi cambia nome in Chil Post Srl e nell’ottobre del 2010 cede il suo ramo d’azienda a un’altra società creata dalla famiglia: la Eventi 6 Srl. La vecchia Chil, ormai svuotata, finisce a un imprenditore genovese e fallisce. Mentre la Eventi 6 srl decolla dai 2,7 milioni di fatturato del 2009 ai 4 milioni di euro del 2011. Dopo il suo collocamento in aspettativa, il dirigente Matteo Renzi segue il destino del ramo d’azienda e oggi è collocato nella Eventi 6, di Rignano sull’Arno, sede storica della famiglia.
Perche' se per Berlusconi ed altri di altri partiti il PD ha sempre chiesto dimissioni e ritiri , mentre nel suo caso chiede sempre di andare avanti ???
Due pesi e due misure ???

ANDATE TUTTI A CASA , VERGOGNATEVI , SIETE LA ROVINA DEL PAESE !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento