ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 13 luglio 2019

VERSILIA MEDICEA : La Lega condanna l'omofobia.


I militanti della sezione Pietrasanta, Seravezza e Stazzema si uniscono ai loro amici di Viareggio nel condannare il vile e becero attacco, da parte di un uomo di punta del sindaco Del Ghingaro, nei confronti del sindaco di camaiore Del Dotto.

"A nostro vedere -dichiara Michele Orlando- è sull'operato politico di quest'ultimo che bisogna puntare il dito, ad esempio su gli errori di valutazione e sulla gestione degli scarichi delle fognature che incontrollati, puntualmente ogni anno mettono a rischio la stagione balneare, linfa vitale dell'attività produttiva versiliese legata all'indotto turistico. Bisogna inoltre considerare che proprio il comune di Camaiore è capofila per i comuni della Versilia nei progetti regionali relativi proprio a risolvere i problemi della balneazione".

I militanti e i sostenitori della sezione lega Versilia Medicea prendono dunque le distanze da alcuni post comparsi su facebook.
"Non è certo su come ognuno di noi gestisce la sua vita privata che si fa politica. la lega non rappresenta e non si sente rappresentata da chi usa l'omofobia come arma politica, infatti, sebbene molti degli atti legislativi proposti dal nostro movimento siano a favore della famiglia canonica, ciò non vuol dire che vadano contro o peggio ancora condannino e stigmatizzino scelte personali che sono del tutto legittime, sacrosanto diritto costituzionale".

La sezione che comprende i comuni di Pietrasanta, Seravezza e Stazzema coglie l'occasione per ricordare ai cittadini la  presenza sul territorio con il gazebo nei giorni 18 luglio al mercato di Pietrasanta, 20 luglio al mercato di Querceta e 22 luglio al mercato di Seravezza. "Vogliamo rinnovare il rapporto con i cittadini -conclude Michele Orlando- ascoltando le loro proposte e suggerimenti e per tesserare chi volesse sostenerci nelle nostre battaglie di libertà e buon senso".

Michele Orlando 
___________________________
Lega - Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta 

Nessun commento:

Posta un commento