ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 8 aprile 2018

PIEVE FOSCIANA: LA LEGA SEMPRE TRA LA GENTE , UN SUCCESSO IL GAZEBO CON TANTE PERSONE INTERVENUTE, TANTI CONTATTI, FUTURE INTESE.

______________________________________________________

UNA BELLA GIORNATA.......

La LEGA Mediavalle e Garfagnana con il suo segretario SIMONE SIMONINI, Accompagnato da tutto il direttivo ANDREOTTI, ZACCARIA, PANZANI, TACCINI, FERRARI e con il nostro consigliere comunale in loco TURRIANI, ha incontrato e discusso con la popolazione.

Molto apprezzato da tutti il fatto di essere sempre presenti e non solo quando bisogna cercare voti, in primis abbiamo preso contatto con persone interessate a collaborare con noi, in vista del prossimo anno che ci vedrà in prima linea con ben 15 comuni al voto in tutta la valle, in certi comuni siamo già con accordi e squadre quasi pronte, in altri stiamo lavorando a testa bassa, la sfida è ardua , ma spesso siamo stati sottovalutati eppure abbiamo riscosso tanti successi crescendo coesi ovunque, e non ci fermeremo, la squadra c'è e l'entusiasmo pure.

Dalla prossima settimana partirà il tesseramento LEGA, e chiunque voglia far parte della nostra squadra e collaborare con noi ci contatti:
leganordmediavallegarfagnana@gmail.com
______________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento