ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 13 aprile 2018

EVENTO BENEFICO: invito al Vernissage delle Bomboniere solidali, "un cuore un mondo"



Siamo lieti di invitarvi alla presentazione delle bomboniere solidali di Un Cuore Un Mondo ONLUS in collaborazione con il Museo Ugo Guidi. 
Una iniziativa che mette insieme arte contemporanea e impegno sociale, bellezza e solidarietà secondo un obiettivo che vuole mettere a disposizione della popolazione messaggi di gioia con immagini di valore artistico,  per eventi felici che trovano la partecipazione delle famiglie e degli amici, vicini e lontani.
Le Bomboniere Solidali, espressione della creatività e della testimonianza di 12 Artisti, raccolte grazie all'impegno del Museo Ugo Guidi, verranno presentate al pubblico in due occasioni nel fine settimana del 21 e 22 Aprile 2018.
Sabato 21 Aprile, alle ore 11,00, presso l'Ospedale Pasquinucci, alla presenza degli Artisti donatori, della Direzione dell'Ospedale, dei responsabili del Museo Guidi e dei Volontari dell'Associazione Un Cuore Un Mondo ONLUS saranno presentate le bomboniere e le opere.
Domenica 22 Aprile, presso il Museo Guidi a Forte dei Marmi – via Civitali 33 , a partire dalle ore 11,00 e fino alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 16:30 alle 19, le volontarie provvederanno all'esposizione delle Bomboniere originali che vedrà la possibilità di effettuare offerte da parte dei visitatori per l'acquisizione delle stesse e delle riproduzioni.
Le donazioni verranno ritirate direttamente dalle volontarie di "Un Cuore Un Mondo" per il sostegno delle attività di accoglienza delle famiglie durante i periodi di ricovero dei bambini.
Ecco gli Artisti che hanno donato le immagini per le bomboniere solidali di Un Cuore Un Mondo:
Antonio Barberi – Clara Mallegni – Stefano Paolicchi – Joanna Brzescinka-Riccio – Gabriele Vicari – Paolo Lazzerini – Cordelia Von den Steinen – Serena Pruno – Graziano Guiso – Enzo Tinarelli – Lia Battaglia – Achille Pardini – Marzia Martelli - e anche un'opera di Ugo Guidi.
 
Vi aspettiamo
Un Cuore Un Mondo


Nessun commento:

Posta un commento