ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 20 aprile 2018

PIETRASANTA: Giovannetti al vernissage “Arte del Ricamo”, manifestazione centrale calendario. Era l'unico candidato presente



Eventi: Giovannetti al vernissage "Arte del Ricamo", manifestazione centrale calendario
 
"L'Arte del Ricamo e del Merletto continuerà ad essere una manifestazione centrale nel calendario del Comune di Pietrasanta. Rappresenta un evento unico nel suo genere in un periodo dell'anno alle porte della stagione estiva che fa bene a turismo e commercio": è il commento di Alberto Giovannetti, candidato a sindaco del centro destra a Pietrasanta alle prossime elezioni comunali del 10 giugno. Giovannetti era l'unico candidato presente.
 
Giovannetti, che ha ricoperto nell'ultimo mandato Mallegni il ruolo di capo gruppo di maggioranza e Presidente della Commissione Urbanistica, ma anche di vice sindaco ed assessore nelle precedenti giunte del neo senatore, ha partecipato all'inaugurazione della kermesse che si è aperta venerdì 20 aprile alla Versiliana di Marina di Pietrasanta: "Con la nostra amministrazione – spiega Giovannetti – la manifestazione è cresciuta richiamando espositori e pubblico da tutta Italia.
 
Ma abbiamo fatto di più: abbiamo aperto le porte della rassegna anche alle relazioni internazionali intrecciando magnifici scambi e rapporti con il Cabildo Insular de Tenerife e la regione russa della Jacuzia. E questo continuerà ad essere il percorso. Ringrazio Renata Serra Forni, il Centro Italiano Tutela Ricamo e l'Arte del Filo per contribuire, ogni anno a questo meraviglioso evento che piace molto alle mogli, compreso alla mia".


Andrea Berti
Ufficio Stampa



Nessun commento:

Posta un commento