ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 5 marzo 2014

DENTISTI IN CROAZIA , UN POLO DI ECCELLENZA - CLINICA IDENTALIA A ZAGABRIA

CLINICA DENTISTICA IDENTALIA UN POLO DI ECCELLENZA A ZAGABRIA Dopo aver accompagnato alcuni miei amici e vedendo la loro soddisfazione, come degli altri pazienti Vengo a scrivervi queste righe, perche' sono rimasto colpito dalla professionalita' e dalla gentilezza Come se ne vedono poche in italia, quindi consiglio a tutti di valutare questa possibilita' Per curare i vostri denti.

Benvenuti alla Clinica Identalia!

La nuova e modernissima Clinica odontoiatrica Identalia è nata per soddisfare tutte le vostre esigenze in campo dell’odontoiatria moderna. Quest’attrezzatissima Clinica odontoiatrica, col suo team di eccellenti professionisti, è in grado di garantirvi la prestazione di servizi di altissimo livello. La Clinica Identalia fornisce un’assistenza sanitaria completa nel campo dell’odontoiatria, della stomatologia e della chirurgia orale. Diventate anche voi parte della grande famiglia di pazienti soddisfatti.

Per poterVi fornire un servizio di eccellente qualitàˋ, nel nostro lavoro impieghiamo soltanto i migliori materiali disponibili sul mercato. Nel ricostruire le corone dentali adoperiamo soltanto lo zirconio ed e.max ceramica, due materiali che garantiscono ai nostri prodotti duratura ed ottima estetica. Ogni protesi dentale che esce dal nostro centro è coperta da una garanzia di 5 anni. Con l'inserimento degli impianti svedesi di tipo Astra Tech risolviamo i vostri problemi per tutta la vita. Gli impianti Astra Tech sono particolari perché hanno una garanzia a vita fornita dal produttore. Verificate ancor oggi quello che possiamo offrirvi per la soluzione dei vostri problemi.

TELEFONO (risp. in italiano): 00 385 1 55 66 410 costi secondo tariffe dell'operatore.

TESTIMONIANZE: “ Ho trovato una eccellente professionalita' cortesia e disponibilita', qualita' essenziali per un servizio di qualita'. Personale molto qualificato e scrupuloso anche onesto nelle procedure.”

Marco,Varese

“ Mi sono trovata benissimo per la professionalita' e disponibilita' dimostrata. Sono molto soddisfatta del lavoro ottenuto.”

Barbara,ColognoMonzese

“ Sono arrivata da voi a gennaio 2013 con vari timori e problemi dentali. Ma ho iniziato e con entusiasmo sto proseguendo. Siete veramente professionali competenti e cortesi. Vale sia per i medici che per lo staff di supporto. Grazie mille per la vs. disponibilita'.”

Donatella,Vigevano

“ Dopo varie disavventure e delusioni avute da vari dentisti in Torino, ormai rammaricata, avevo perso le speranze. Mio fratello un giorno tramite un amico conosce lo studio, parte, esegue vari lavori (impianti, otturazioni ecc...), ne rimane entusiasta, non spende molto e trova molta professionalità, gentilezza e ospitalità. Mi si riaccende la speranza, provo a telefonare. In seguito al preventivo (accetabile), vado in Croazia. Con sorpresa, vengo accolta con molta gentilezza, ospitalità, premura e sopratutto professionalità. Sto realizzando il sogno di avere una bella dentatura senza una spesa esorbitante.”

Dina,Torino

“ Sono stato alla vostra clinica dove ho trovato un ambiente veramente accogliente. Io che ero all' inizio scettico, ma poi col passare del tempo mi sono accorto della loro professionalità e capacità nel settore dentistico. Devo dire che sono stato contentissimo del lavoro che mi hanno fatto e quando torno in Italia lo farò sapere ai miei amici e parenti che la qualità-prezzo è veramente ottima. P.S. devo ringraziare il signor Giuseppe Donsi per tutte le belle cose che ha fatto per noi.”

Giuseppe,Padova

“ Sono sincera, ero molto titubante nel venire in Croazia per dover sistemare i denti… Ma ci siamo dovuti ricredere. Abbiamo ricevuto un'accoglienza speciale, le persone croate sono molto socevoli e fantastiche. Noi dal canto nostro ci siamo trovati benissimo, sia per le cure che per il rispetto e per la cordialità. Sicuramente porteremo tante persone a conoscere la vostra accoglienza… Avete anche autisti fantastici e molto disponibili. Siete veramente unici. Grazie per tutto e di tutto.”

Cristina,Milano

http://www.identalia.it/clinica-dentale/

INFORMARSI NON COSTA NULLA, IL PREVENTIVO E' GRATUITO INSIEME ALL'ALLOGGIO, PAGATE SOLO IL VIAGGIO IN AUTOBUS COME UNA NORMALE GITA, POI DECIDETE. SCRIVO QUESTE RIGHE DI ELOGIO DOVUTE AD ALCUNE TESTIMONIANZE DIRETTE AVUTE IN ITALIA ED A ZAGABRIA DIRETTAMENTE. IL RISPARMIO E' NOTEVOLE, LA QUALITA' SUPERIORE ED IL SERVIZIO INCOMPARABILE GENTILEZZA ED OSPITALITA' DA RESTAR STUPITI !!!! TELEFONATE ANCHE SOLO PER INFORMARVI.......

Nessun commento:

Posta un commento