ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 3 marzo 2014

A FUOCO DITTA IN SOCCIGLIA, com.borgo a mozzano... Possibile danno ecologico ???

http://andreottiroberto.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=387

In tarda mattinata è scoppiato un incendio nel magazzino dell'azienda Pazzaglia in loc. Socciglia. I Vigili del Fuoco sono a Lavoro, al momento non ci sono situazioni di pericolo. All'interno del magazzino in fiamme erano stoccate presse di carta e cartone. Vi terremo comunque aggiornati sugli eventuali sviluppi. Comune di Borgo a Mozzano
Ulteriori aggiornamenti...è in corso in questo momento il sopralluogo dei tecnici arpat che valuteranno al meglio la situazione e comunicheranno eventuali sviluppi. Nel frattempo gli uffici comunali rimangono a disposizione per qualsiasi necessità.

Comune di Borgo a Mozzano

Con riferimento all'incendio scoppiato nella mattinata odierna in un magazzino sito in loc. Socciglia della frazione di Anchiano si comunica che congiuntamente con i tecnici di USL e ARPAT è stato deciso di emettere una ordinanza, a solo scopo cautelativo, che dispone il lavaggio accurato di ortaggi e frutti raccolti nel raggio di 2 KM dal punto in cui si è sviluppato l'incendio (vedasi planimetria). Nei prossimi giorni saranno svolti campionamenti e analisi da parte delle competenti autorità.

Un mio consiglio, non un ordinanza:
(andreotti roberto)
Consiglio di estendere anche un po' a nord nella valle , visto come tirava il vento.
Specialmente sopra Borgo a Mozzano, fornoli ed il.resto della mediavalle
Fare particolarmente attenzione a dove ha piovuto subito dopo l'incendio

Nessun commento:

Posta un commento