ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 9 gennaio 2021

Comunicato stampa Cambiamo con Toti Montagna P.se - Elezioni montane: NO a vecchie logiche di partito

 


Rimaniamo stupiti nel leggere che c’è già chi sta pensando alle elezioni di San Marcello Piteglio del 2022, soprattutto quando non si è ancora cominciato minimamente a parlare di Abetone Cutigliano 2021. Pare quindi che si stia parlando del niente al momento. 
Come Cambiamo! Siamo propensi all’unità , di partiti di centrodestra e civici, ma questo non deve essere una scusa per inglobare chiunque, solo per logiche partitiche. 
La nostra forza politica si vuole distinguere nei modi e metodi usati finora. E pur auspicando una lista unica, non vuole che questa sia un pretesto per inserire impresentabili o elementi litigiosi in nome dell’unità. Questo comportamento comporterebbe altresì l’ennesima vittoria da parte di chi governa il comune di San Marcello da 70 anni. 
Soprattutto speriamo che nessuna forza politica,stia concretamente pensando a candidare come sindaco, chi nel corso degli anni ha sparato a zero sul centrodestra (spesso senza senso) e che ultimamente vorrebbe fare il candidato di coalizione. 
Quindi noi ci saremo se ci sarà una reale unione di intenti,altrimenti se questa sarà una scusa per ancorare il tutto a vecchi schemi , ci riserveremo di fare la nostra corsa ad Abetone Cutigliano ed a San Marcello Piteglio, da soli o con chi riterremo opportuno. 

“Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a fare nello stesso modo.” 

(Albert Einstein)




Antonio Gambetta Vianna                              

Marco Poli

Cambiamo con Toti montagna P.se


Nessun commento:

Posta un commento