ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 8 aprile 2019

Simonini Simone candidato Sindaco a BARGA per il CENTRODESTRA con Lega e Forza Italia


*Lega e Forza Italia unite sul nome di Simonini Simone candidato Sindaco a Barga* 

Con una nota congiunta, il Commissario provinciale della Lega e il Responsabile di Forza Italia, Andrea Recaldin e Maurizio Marchetti, annunciano l'accordo a livello Provinciale per il candidato a Sindaco del Comune di Barga in vista delle prossime amministrative.
Per i due partiti del centro-destra, a correre per palazzo Pancrazi alla carica di Primo cittadino sarà Simone Simonini.

"In questi mesi-dichiarano gli esponenti Provinciali- si è lavorato a lungo per trovare un nome che potesse riuscire ad esprimere una sintesi per conquistare il Comune di Barga. Dopo aver analizzato e discusso su diverse possibilità,  la nostra scelta è ricaduta su Simone, ragazzo giovane ma già conoscitore della macchina pubblica, data la sua esperienza in Comune a Molazzana e in Provincia.  
Questa scelta va nella direzione di coinvolgere chi da anni si confronta attivamente sul territorio e con i cittadini. 
Come responsabili Provinciali auguriamo a Simonini il migliore risultato in un Comune come Barga, dal forte senso politico.

Sono entusiasta di questa nuova sfida -dichiara invece Simonini- ringrazio i coordinatori Provinciali Marchetti e Recaldin per la fiducia, che sono sicuro verrà ripagata con un grande risultato. Adesso dobbiamo correre per completare la lista e sbrigare tutte le pratiche burocratiche. Le nostre porte sono aperte ad ogni contributo.

Nessun commento:

Posta un commento