Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
martedì 12 febbraio 2019
ATTILIO FONTANA 13/02/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE : Via Olimpica, Giornata NUE 112, Misura Disabili gravissimi. Lombardia al lavoro!
n.06
12 febbraio 2019
Gentili concittadini,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
ALLA BIT 2019 PRESENTATA LA 'VIA OLIMPICA'
Ieri, allo stand di Regione Lombardia presso la BIT - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, ho illustrato insieme al presidente del Veneto Luca Zaia gli elementi che qualificano la candidatura Milano-Cortina ad ospitare i Giochi Olimpici invernali 2026.
GIORNO RICORDO FOIBE: PAGINA DRAMMATICA DELLA STORIA
L’8 febbraio a Palazzo Pirelli abbiamo ricordato le vittime delle Foibe e dell'esodo d'Istria, Fiume e Dalmazia, in occasione del Giorno del Ricordo. Una pagina di Storia troppo a lungo ingiustamente dimenticata.
GIORNATA EUROPEA 'NUE 112': UN SERVIZIO FONDAMENTALE
L’11 febbraio ho visitato, a Milano, la Centrale Unica di Risposta del 112 in occasione della Giornata europea del Numero Unico. È necessario spingere i cittadini a utilizzarlo con una frequenza maggiore di quanto accada oggi.
DISABILI GRAVISSIMI. OLTRE 83 MILIONI PER 17MILA LOMBARDI IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA
La Giunta regionale, su proposta dell'assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini, ha deliberato il Programma operativo a favore di persone con grave o gravissima disabilità e anziani non autosufficienti.
IN LOMBARDIA LA MEDICINA DEL FUTURO È GIÀ ARRIVATA
Robot chirurgici, Intelligenza Artificiale per le diagnosi, organi stampati in 3D. La medicina del futuro in Lombardia è già di casa ed è sinonimo di innovazione ed eccellenza grazie a tecnologie all’avanguardia sia a livello di ricerca, sia nella pratica clinica, adottate in tutto il territorio.
Nessun commento:
Posta un commento