ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 18 novembre 2014

SCONTRI A MILANO PER GLI SGOMBERI FORZOSI DELLE CASE OCCUPATE.

Ormai da due giorni , proseguono gli scontri a Milano per lo sgombero delle case occupate.
Alfano ed il governo stanno mettendo in strada tante famiglie, senza pero' proporre soluzioni, le case vengono poi subito rioccupate, portando ad un nulla di fatto.
Va detto che nella quasi totalita' queste famiglie vorrebbero essere regolarizzate visto che e' da molto che sono in lista di attesa, e le case ALER di Milano che non vengono assegnate sono moltissime.
L'ALER non assegna le case per mancanza di fondi per la manutenzione, quindi le liste restano bloccate, ma una famiglia , non puo' attendere le burocratiche lungaggini amministrative.
Il governo per far bella figura, caccia tutti spendendo una marea di soldi per operare gli sgomberi, quando basterebbe dare fondi all'ALER affinche' possa assegnare le innumerevoli case vuote, come si e' visto nel servizio di STRISCIA LA NOTIZIA !!!!!
Ma al governo di dare soldi alla gente bisognosa, non gli frega una mazza , gli basta dare i famosi 80€ con la destra per poi toglierli con la mano sinistra, al solo fine di aumentare gli introiti delle tasse, come vuol fare con il TFR.

Questa gente ha diritto ad una casa, non possiamo buttarli in strada e far finta che non esistono......
Se costretti troveranno un altra casa e la occuperanno, voi che fareste ???

QUESTO GOVERNO E' VERGOGNOSO E STUPIDO, ED E' GIUSTO MANIFESTARE PER MANDARLO A CASA
NON LO HA VOLUTO NESSUNO, QUINDI E' UNA DITTATURA DEI POTENTI E DELLE BANCHE
I L L E G I T T I M O !!!!

Nessun commento:

Posta un commento