ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 dicembre 2020

BAGNI DI LUCCA: dopo la dismissione di BASE srl, ''conferita'' nel nuovo carrozzone, ecco subito arrivare i primi aumenti.


AUMENTI !!!

Chi ha il bidone del VERDE pagherà 24 euro/anno in più.
I professionisti che portano il materiale al centro raccolta dovranno pagare.

Sempre peggio...

ARTICOLO TRATTO da SERCHIOinDIRETTA :
Base srl, novità da gennaio: sacchi gialli per il multimateriale leggero, addebito in bolletta per il ritiro del verde
Dal 2021 sarà richiesto anche un pagamento ai professionisti che conferiscono materiale al centro di raccolta delle Ravacce.
_______________________________________

IL PARERE DI CAMBIAMO!

A nome del partito CAMBIAMO! con TOTI, interviene il coordinatore della Mediavalle Andreotti Roberto : ''Io sono stato sempre contrario alla dismissione di BaSe srl, e ritengo che sia stato buttato alle ortiche l'ottimo lavoro fin qui svolto, creando un danno enorme ai cittadini di Bagni di Lucca''.

Che puntualizza : ''Oltre al danno, ora arriva la beffa !!! subito alla partenza si parla di aumenti, che io ritengo dannosi, in quanto disincentivano sia il conferimento di materiali scarti di lavorazioni, sia la raccolta del verde, che porteranno sicuramente alla creazione di nuove mini-discariche abusive di materiali edili o di lavatrici tirate giù per i greppi, senza dimenticarci che la raccolta del verde serviva anche a far diminuire gli abbruciamenti, o l'abbandono di potature magari a bordo strada come si può vedere su per la strada di Benabbio tirate semplicemente oltre il guard-rail''.

E conclude : ''Pur protestando fortemente contro queste malsane decisioni prese da questa giunta comunale, siamo consapevoli che purtroppo è tempo perso, in quanto noi ed altri potremo sgolarci quanto ci pare, ma resteremo inascoltati, come peraltro sempre successo da quando questa malaugurata gestione ha in mano le redini del comune''.

SPERIAMO DI TORNARE IL PRIMA POSSIBILE ALLE URNE, IN MODO DA RIMEDIARE AI DANNI FATTI FINO AD OGGI....

Nessun commento:

Posta un commento