ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 19 agosto 2020

CAMBIAMO! COREGLIA - CE L'ABBIAMO FATTA - LISTA PRONTA !!!

SERVE CAMBIARE PER DAVVERO !!!



"Cambiamo! Coreglia Antelminelli": 
 lista pronta e ufficiale solo 
 se lo vorranno i cittadini. 

Una notizia che fa scalpore, Cambiamo! Annuncia di aver completato la lista di ispirazione di centrodestra, che lancerà solo se venerdì dalle 8.00 alle 20.00, una ventina di persone si presenteranno in Comune nella sede di Ghivizzano per sottoscriverla.

Una sfida a tre solo se lo vorranno i cittadini, hanno dichiarato gli esponenti di Cambiamo! Il nuovo movimento di Giovanni Toti.
Adesso il dado per noi è tratto, ha proseguito la nuova formazione. 
Non abbiamo autenicatori (Consiglieri) disposti a firmare la nostra lista, in ottemperanza a ciò che si chiama o rimane della democrazia.

A testa bassa, nonostante il tempo fatto perdere da alcuni, ritenuti alleati (la campagna elettorale ne renderà la giusta rivendicazione), abbiamo faticosamente raggiunto l'obbiettivo.

Il rammarico è sempre lo stesso, troviamo persone entusiaste, che poi per strada si ritirano dalla paura di ritorsioni.

Il nostro obbiettivo è quello di dimostrare che si può fare politica anche prendendo nelle urne schiaffi, ma camminando tra la gente sempre a testa alta.
Rimettiamo la nostra partecipazione in mano alle sottoscrizioni dei cittadini del Comune di Coreglia Antelminelli, caso più unico che raro, (salvo volontari dell'ultimo ripensamento).
Parteciperemo solo se vorrete, con un candidato Sindaco donna.

Nessun commento:

Posta un commento