ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 5 febbraio 2020

Cambiamo! a Massarosa problemi con il servizio idrico, interviene Simonini Simone coordinatore Provinciale.


Simonini Simone "Cambiamo!": A Massarosa costanti problemi con il servizio idrico mai risolti.
Dopo le polemiche tra cittadini e gestore idrico, interviene con una nota il coordinatore Provinciale di "Cambiamo! Con Toti"

-Simone Simonini-

Siamo vicini ai cittadini esasperati dal caro prezzo e dal mancato utilizzo regolare dell'acqua, che in molte occasioni risulta di colore torbido.

Come Cambiamo siamo a disposizione per qualsiasi battaglia utile alla collettività per fare chiarezza e riportare  il servizio alla normalità, poiché la vicenda si protrae ormai da molto tempo.

Non è possibile, stando alle lamentele dei cittadini, come una semplice bolletta con modesto consumo, si possa trasformare in un vero e proprio salasso comprensivo di molti oneri.
Inoltre, il danno è reso doppio quando i consumatori, forzatamente, si vedono costretti a comprare l'acqua in bottiglia semplicemente per bere e cucinare.

I residui ferrosi, in alcune circostanze hanno compromesso il regolare funzionamento di elettrodomestici aggravando ulteriori costi per il consumatore.

Come movimento politico presente in parlamento, oltre a schierarci in difesa dei consumatori, rimaniamo disponibili per fare chiarezza su un servizio fondamentale per la collettività.

Cambiamo! Comitato Provinciale 

Nessun commento:

Posta un commento