ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 9 luglio 2018

NEGATO L'INCONTRO AL CONSIGLIERE PROVINCIALE LEGA PER LA VISITA ALL'I.T.I. FERRARI DI BORGO A MOZZANO


Mancata disponibilità alla lega per visita all'istituto ITI Ferrari di Borgo a Mozzano .
 
  Con una nota il segretario lega Mediavalle e Garfagnana, nonché consigliere provinciale Simone Simonini, critica i dirigenti scolastici dell' istituto all'ITI Ferrari di Borgo a Mozzano, per la mancata disponibilità alla richiesta di incontro e visita edificio.

  Alcuni mesi fa -dichiara il Consigliere- dopo aver riscontrato "tramite la protesta di molti studenti", varie problematiche, avevamo promesso di far visita all'edificio per costatarne le lamentele espresse dagli stessi studenti.

  Il tutto era partito da una gita saltata, ma il nostro intervento voleva andare a riscontrare le reali problematiche segnalate quali: infiltrazioni di acqua, mancanza di attrezzature da laboratorio, sedie e banchi in cattive condizioni, e malfunzionamento del riscaldamento.

  Forte del ruolo di Consigliere Provinciale e Vicepresidente della 3 commissione edilizia scolastica, ho chiesto un incontro con la dirigente per accertarne le problematiche in modo da sottoporle all'aula del Consiglio Provinciale e al Presidente stesso.

  La nostra richiesta voleva tendere una mano per la risoluzione delle problematiche ma purtroppo non ha trovato disponibilità, dopo la mail scritta e le varie telefonate, nessuno si è reso disponibile e interessato.

  Segnaliamo pubblicamente l'accaduto, in modo da dimostrare il nostro impegno sul territorio alla ricerca delle risoluzioni dei problemi, segnalate dai cittadini o in questo caso dagli studenti dell'Istituto.

  Grave a nostro avviso, la superficialità di chi doveva far si che l'incontro e la visita andasse a buon fine.
 
  Forti del nostro attivismo sul territorio, torneremo sicuramente a richiedere l'incontro.

Simone Simonini
Segretario lega Mediavalle e Garfagnana
Consigliere Provinciale

Nessun commento:

Posta un commento