ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 21 luglio 2021

"Passaggio di forma", Peserico torna a sfilare a Forte dei Marmi.

Venerdì 23 luglio, ore 18:30 - Bagno La Fenice di Forte dei Marmi 

"Passaggio di forma", Peserico torna a sfilare a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Si rinnova anche questa stagione l'incontro tra l'alta moda e la Versilia. La casa sartoriale Peserico - haute couture dal 1962 - propone la sfilata intitolata Passaggio di forma, ispirata al mutevole e dinamico percorso dell'acqua, autentica linfa vitale del mondo, che nel suo cammino modella la terra e la pietra fino a raggiungere lo sbocco naturale nel mare, dove un suggestivo tramonto invita alle più intime e profonde riflessioni.

Tutto questo viene esaltato dalla collezione denominata FW21 che Peserico presenta venerdì 23 luglio alle ore 18:30 presso il Bagno La Fenice di Forte dei Marmi, uno dei più aristocratici ed esclusivi locali della riviera versiliese, frequentato dai vip e dal più blasonato jet set internazionale. 

Grande la soddisfazione dei proprietari della Fenice - gli intraprendenti imprenditori Marzia Guidi e Bruno Ceragioli - che consolidano anche quest'anno il loro rapporto privilegiato con la prestigiosa casa sartoriale Peserico la quale ha trovato in Versilia il più elegante trampolino di lancio per le sue raffinate collezioni.


Per il Bagno La Fenice 
Francesco Speroni 

Nessun commento:

Posta un commento