ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 10 maggio 2021

PARLIAMO DI...IL PRIMO QUADRIMESTRE DELLA NUOVA WEB TRASMISSIONE (Gennaio-Aprile 2021)

 



29 gennaio 2021

PARLIAMO DI... IMPIANTI DA SCI ( qui il  link)

Con ospite Andrea Formento della Federfuni abbiamo parlato delle problematiche del mondo dello sci in tempi di lockdown.

12 febbraio  2021

PARLIAMO DI...GOVERNO NAZIONALE (qui il link )

Con ospiti Simone Simoni dalla Garfagnana e Gualberto Seri dalla Valbisenzio, parliamo dell'appena insediato governo Draghi.

28 febbraio  2021

PARLIAMO DI... ATTIVITA' DI RISTORAZIONE (qui il link )

Con ospite Moira Nesti referente locale di TNI Italia - Tutela Nazionale Imprese parliamo delle problematiche delle attività di ristorazione ai tempi del lockdown.

23 marzo  2021

PARLIAMO DI... SCUOLA PRIMARIA E DAD (qui il link )

Con ospite Magda Strada dell' associazione il futuro è ora parliamo dei problemi della scuola primaria e di didattica a distanza ai tempi del lockdown.

17 aprile 2021

PARLIAMO DI...DISABILITA' (qui il link )
Con ospite Ramona Pigati parliamo di disabilità ai tempi del Lockdown , le problematiche che già esistevano sommate a quelle delle restrizioni.

27 aprile 2021

PARLIAMO DI...TURISMO E CULTURA (qui il link)

Il turismo...o meglio...il non turismo ai tempi del lockdown. Quali prospettive per un settore chiuso da oltre un anno ? La cultura che fine farà? Ne parliamo con Gianluca Iori e Alberto Perugini




Seguite la mia pagina Facebook e il mio canale You tube per altre webtrasmissioni. Inoltre il venerdì ore 20:30-21 circa, la rassegna stampa settimanale della montagna pistoiese.

Marco Poli (pagina Facebook)

Marco Poli (canale You Tube )


Nessun commento:

Posta un commento