ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 14 febbraio 2021

Cambiamo! provincia di Pistoia :Amministrative 2021 (Larciano e Abetone) : nessuno ci ha chiamato

 



Siamo basiti di leggere le affermazioni della consigliere Bartolini sul giornale di Pistoia, riguardo le elezioni di Larciano. Già eravamo rimasti interdetti da quelle di FDI sulla montagna pistoiese, dove parlano delle elezioni di San Marcello del 2022, ma silenzio su quelle di Abetone 2021.
Noi siamo una forza giovane e nuova, fieramente nel centro destra, ma come già detto in passato non vogliamo vecchi schemi di partito e siamo aperti al dialogo con tutti.
Per quanto riguarda Larciano noi abbiamo atteso che venissimo chiamati,visto che non succedeva e la vicinanza delle elezioni, siamo partiti col nostro candidato, della società civile, giovane e del luogo.
Anche ad Abetone silenzio assoluto e solo dopo il nostro comunicato stampa, qualcuno ha chiamato accampando la scusa che non si era ancora ragionato di elezioni, perché si sarebbe votato a settembre. Cosa che al momento non è ancora scritta da nessuna parte, ma che anche si concretizzasse , sarebbe un allungo di soli tre mesi , sfruttabili per redigere il programma, campagna elettorale,ecc… Oltretutto sconsigliandoci di parlare con l’unico candidato di CDX che si è palesato.
Dopo il deludente trattamento tenuto dalla dirigenza provinciale della Lega e dal loro candidato a sindaco alle scorse amministrative per il Comune di Uzzano nei nostri confronti, l'attuale coordinatrice provinciale - che dichiarava di non condividere il comportamento e quanto altra dirigente in seno al suo partito aveva fatto - vuole mantenere la stessa linea non chiamandoci agli incontri sia per le prossime elezioni di Larciano e di Abetone? Mentre Fratelli D’italia vuol pensare al 2022 e non al 2021?
Forse qualcuno forte dei risultati nazionali, vuole imporre il suo peso, scordando che le elezioni amministrative sono cosa diversa e più che i partiti contano le persone.
Come Cambiamo siamo aperti al dialogo con tutti e attenderemo la chiamata degli alleati , ma se qualcuno volesse fare logiche di bandiera, a prescindere dal bene del territorio...e questo non fa parte del nostro modo di fare politica...noi andremo per la nostra strada.




Simone Spezzano
dirigente nazionale Cambiamo!

Antonio Gambetta Vianna
Coordinatore provinciale Cambiamo! Provincia di Pistoia

Marco Incerpi
Referente Cambiamo! Pescia e valdinievole

Marco Poli
Referente Cambiamo! montagna P.se






Nessun commento:

Posta un commento